Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1125 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Elena
1125 giorni fa
Ciaooooo Qualcuno di voi ha per caso fatto il servizio fotografico Pre Wedding? Se SI come vi siete vestiti con il vostro futuro Marito? Perché a me la fotografa mi ha detto di vestirci coordinati.. volevo qualche spunto da voi.. Grazieeee😘🤍
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1125 giorni fa
Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1126 giorni fa
Ciao spose e sposi❤️ qual è la foto che preferite delle vostre nozze? Pubblicala nei commenti😍 👇 📸Valerio Colantoni Emozioni a Colori
Ho caricato una foto nel post di Simona
1127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1130 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1132 giorni fa
Ciao sposine! Come al solito la mia passione per Pinterest e le ispirazioni wedding tornano alla grande 😹 oggi vi propongo 16 idee di tableau che personalmente trovo davvero graziose! Quale tra questi vi piace di più? 🥰 voi invece avete già scelto...
1135 giorni fa
Brides oggi sono 200 giorni da sposati! Mi sembra ieri che stavamo organizzando il tutto 🙀 vi lascio qualche foto 🥹❤️ Voi invece a che punto sieteeee?
1136 giorni fa
Ciao brides! Oggi giochino a tema abiti country chic, il mio tema preferito in assoluto! Magici, romantici, flowy e morbidi, gli abiti da sposa in questo stile boho sono perfetti per un matrimonio rustico ma dai toni sempre molto chic! Lillian West...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1146 giorni fa
Ciao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1147 giorni fa
Ciao sposi, volevo sapere chi ha fatto questa cornice, dove l'avete fatta fare o con il fai da te, mi piacerebbe molto ma non so da dove iniziare
Ho caricato una foto nel post di Maria
1152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1153 giorni fa
Ciao a tutte/i! Avete già deciso come sarà il vostro bouquet? Sono alle prese con la scelta e inaspettatamente mi sta mettendo in difficoltà! Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1155 giorni fa
Ciao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
1155 giorni fa
Ciao sposine! Oggi vi parlo nel dettaglio di uno dei miei temi preferiti per un matrimonio: country boho chic! Un mix tra rustico, hippie ed elegante che fa letteralmente sognare ✨ Quali sono le cose più importanti da tenere a mente per organizzarlo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1155 giorni fa
Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?
Fotografi garanzie ANFM