Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Shua
3120 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3121 giorni fa
Ciao sposine!!!! Sicuramente questo topic non piacerà a tutti (specialmente a fotografi professionisti)... Premetto che sono una persona che apprezza ogni tipo di lavoro e che se deve pagare per qualcosa (o qualcuno) che merita, dò anche "di più"....
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3130 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi due cose: come si sono vestiti o come si vestiranno per il vostro matrimonio mamma e papà? Mia mamma al matrimonio avrà 54 anni e vorrebbe il pantalone elegante, ma accetta anche abito lungo l'unico che non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3130 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze 😍 A meno 341 giorni siamo in balia degli impegni per bloccare i fornitori più importanti...Domani, TAPPA IMPORTANTISSIMA: andremo in chiesa 😍 finalmente bloccheremo la data e prenderemo atto di tutti i documenti necessari...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3131 giorni fa
Ciao ragazze! È tanto che nn faccio un topic ma vi leggo sempre.. sn parecchio presa da tante cose e ho avuto un periodaccio col lavoro ed ero molto giu.. piano piano ci si rialza eh.. almeno si prova! Volevo darvi.un consiglio che può esser utile a...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3132 giorni fa
Ciao fs stavo pensando di regalare come regalo di nozze ad fm i gemelli,voi mi consigliate dei gemelli monomarca oppure semplicemente d oro???
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3132 giorni fa
Sposine ciao... dilemma... come far crescere più velocemente i capelli??? Ho iniziato a prendere anche delle compresse al miglio...migliocres si chiamano.. ma vorrei avere i capelli lunghi lunghi per il matrimonio che si terrà a luglio... cosa...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3133 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo me il mio trucco sara pessimo quel giorno!!! Ho impiegato 10 anni prima di trovare il fondotinta che non mi facesse l'effetto maschera unta...e sicuramente avrò questo risultato il giorno del mio matrimonio!!! Ho la pelle molto...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3135 giorni fa
Buongiorno!!!! Smucinando su internet ho trovato queste meravigliose scarpe! A me piacerebbe avere un modello simile alle prime semplici e nude ma magari non in vernice.. ma le seconde sono meravigliose!! Anzi a me piacciono Tutte 💚 ...
3136 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3136 giorni fa
Buongiorno, Vorrei sapere se è possibile condividere la lista dei fornitori preferiti con un account collegato. Grazie per il supporto. Elisa
3138 giorni fa
Ciao a tutte bellezze ☺️ Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 😂 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3138 giorni fa
Prima prova unghie.. è la prima volta che faccio il gel quindi provo a vedere se mi dura e se mi piace..che dite?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3138 giorni fa
Ciao a tutte! Chiedo il vostro aiuto..mancano 8 mesi,ed è arrivato il momento di prendere delle decisioni. A fm piace il tema mare..e a me i colori.. infatti i fiori saranno multicolor... come possiamo unire le cose? Dobbiamo anche scegliere come...
Ho caricato una foto nel post di LAURA
3140 giorni fa
Per le admin. ......non capisco perché ogni volta che scrivo un Topic o rispondo ai vostri Topic che proponete il mio punteggio invece di aumentare diminuisce......
3143 giorni fa
Ciao a tutte bellezze ☺️ Ho iniziato la dieta in vista del grande giorno (mancano 354 giorni) ma in primis, sfruttando l'occasione, per me stessa! Tante clienti mi hanno parlato di fitvia e anche su Instagram ne ho visto tanti...ho voluto provare...
Fotografi garanzie ANFM