Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
Augurissimi, ti aspetto da neo sposa :-)
Ho partecipato al post di Gaia
4986 giorni faIn bocca al lupo Ramona, a presto !
ehi sei vicinissima al grande Giorno... augurissimi per tutto...
ci sei quasi:-Dche bello goditi quel giorno
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4989 giorni fa
Ebbene si.. ero decisa a farli tutti raccolti infatti si vede! Faccio sempre così parto con una cosa e poi ne decido un'altra! Cmq avevo i miei buoni motivi.. l'acconciatura mi faceva una testa a UFO!! ahahahah no no.. nn c'eravamo proprio.. e fù...
Che peccato che non sei qui, mi sarebbe piaciuto uscire dalla Chiesa e vederti ^_^ Grazie di cuore x tutto......ci siamo sostenute e consigliate a vicenda!!!!!! Sabato prossimo sarà il tuo momento, che bello e poi se ti va una sera ci troviamo x mangiarci qualcosa tutti e quattro........da neo sposini!!!!! Un bacio grosso e domani pensami ^_^
Ho creato un post
4993 giorni faA -8 ormai devo salutarvi tutte xkè in questi giorni sarà difficilissimo k mi connetterò.. tra parenti k arrivano, amici e appuntamenti vari.. Un GRAZIE a tutte quante voi x l'aiuto e le idee (anche involontarie) che mi avete dato in questi mesi.. x...
Ci sei!!!!! Ramooooo poi ti aspettiamo per il super racconto!!! Che emozione!!
Ciao Ramona! - 12 giorni!!! :) Sto per partire per il sudafrica e li non avrò internet, quindi ti faccio il mio migliore in bocca al lupo!!! :) Spero quando torno di trovare le foto! :)
Ho partecipato al post di Tiziana
4999 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4999 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM