'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2349 giorni faBuongiorno ragazze! 😊 C’è qualcuna che ha realizzato adesivi online con una grafica personalizzata ? Che sito avete scelto per farli? Grazie ! ❤️
Ho creato un post
2350 giorni faBuon pomeriggio brides ! Come state ?? 😊 Come da titolo ieri, dopo aver lasciato alle spalle il numero 2, abbiamo festeggiato 10 anni insieme! ❤️ Sono molto emozionato per questo traguardo perché quando ci siamo conosciuti e messi assieme eravamo due...
Ho creato un post
2387 giorni faCiao sposine Genovesi! Come state? Vi va di presentarvi un po’? Inizio io 😊 Mi chiamo Agnese, ho quasi 29 anni e sto con Riccardo da quasi 10 anni (li festeggeremo il 13 novembre ! ❤️). Sono di Sestri Ponente ma mi sono trasferita in centro (o “a...
Ho creato un post
2416 giorni faAlla fine dopo tanta indecisione tra Indocina e Giappone, abbiamo seguito il cuore e il nostro animo e scelto il Giappone! ❤️🥳🥳 Oggi abbiamo visionato il preventivo e non potremmo essere più che soddisfatti 😍 ora rimane solo il dubbio sull’estensione...
Ho creato un post
2426 giorni faOggi mancano 9 mesi... un parto! 😆 Agosto è stato molto di relax ma ci siamo comunque dati da fare! Abbiamo avuto un primo appuntamento in agenzia per avere una prima panoramica... lunedì torneremo per entrare nel dettaglio sulle nostre 2...
Ho creato un post
2433 giorni faBuongiorno care! 😊 Girovagando tra le nuove collezioni ho notato che per l’annata 2020 andranno molto gli spacchi... a me piacciono molto e vorrò sicuramente provare almeno alcuni di quelli in foto! Voi cosa ne pensate? 😘
Ho creato un post
2453 giorni faOggi mancano esattamente 300 giorni al nostro giorno ! 😍Non avrei mai creduto che con così tanto anticipo avessimo già deciso così tante cose... location, Chiesa, fotografo, video, dj, partecipazioni.... ieri abbiamo iniziato a farci un’idea delle...
Ho creato un post
2464 giorni faEbbene sì, ci sono cascata anche io! Sta notte ho fatto il mio primo vero incubo sul matrimonio 😱 ho sognato che tenevo una festa pre matrimoniale con largo anticipo rispetto alla fatidica data.... poteva essere giusto in questo periodo considerato...
Ho creato un post
2466 giorni faBuongiorno ragazze! 😀come da titolo, oggi festeggiamo un anno esatto di convivenza! ❤️Nel mio immaginario questo era il periodo in cui avrei potuto ricevere la proposta... e invece ha fatto prima!! Devo dire che come primo anno è andato benissimo...
Ho creato un post
2479 giorni faBuongiorno ragazze! 😊 non abbiamo ancora scelto le bomboniere ma secondo voi ci sta posizionarle come segnaposto? Perché non vorrei fare i segnaposto come cosa in più alle bomboniere però mi piaceva l’idea di lasciare qualcosa appunto come segnaposto...
Ho creato un post
2485 giorni faDopo tanto pensare e cercato chiese vicine alla location, alla fine ci siamo convinti per la chiesa per me più rappresentativa... la mia... dove sono stata battezzata, fatto la comunione e cresimata.... dove si è sposata mia zia ma sopratutto dove si...
Ho creato un post
2490 giorni faBuon pomeriggio ragazze! 😀 uno dei pensieri costanti volge alla colonna sonora che renderà speciale il nostro giorno.... dall’ingresso in chiesa al ballo degli sposi! Vi metto qua sotto quelle che desirerei, sperando non facciano storie in chiesa!...
Ho creato un post
2490 giorni faBuongiorno ragazze! 😀ieri sera siamo finalmente riusciti a fare il primo incontro davanti a un aperitivo con il fotografo dopo più di un mese dalla sua conferma ! nel nostro caso era una certezza che avremmo scelto lui, tanto che la sua disponibilità...
Ho creato un post
2491 giorni faCiao ragazze!! 😀 durante i miei giri per location mi sono innamorata dei centrotavola con coppe Martini giganti! Qualcuna di voi le ha usate? Sapete mica se in genere i fioristi ne sono in possesso o possono occuparsi loro di noleggiarle? Grazie 😘
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno ragazze! 😊 sta mattina mi sono svegliata con il pallino dei colori e dei fiori... non avendo però assolutamente il pollice verde non ho la più pallida idea dei fiori che si trovano più comunemente a Maggio! 😆 mi sapete dare qualche...
Ho creato un post
2494 giorni faBuongiorno ragazze! 😀 questo è il terzo topic a tema viaggio di nozze che apro.... 😂 eh si ! perché, anche se c’è tempo per organizzarlo (andremo in agenzia verso ottobre!), è il tema più discusso con il mio compagno!! 😅 ora sembra che una soluzione...
Fotografi garanzie ANFM