Buon pomeriggio brides ! Come state ?? 😊
Come da titolo ieri, dopo aver lasciato alle spalle il numero 2, abbiamo festeggiato 10 anni insieme! ❤️ Sono molto emozionato per questo traguardo perché quando ci siamo conosciuti e messi assieme eravamo due pivelli che iniziavano appena l’università... ora mancano poco più di 6 mesi e inizio a scalpitare perché maggio arrivi presto! 😍 ieri per festeggiare abbiamo fatto una semplice cena a casa... in genere andiamo a mangiare a ristorante ma visto che siamo nelle spese abbiamo deciso di fare qualcosa di più tranquillo! Così ho sperimentato una torta pere e cioccolato e dopo cena abbiamo guardato il film che avevamo visto al cinema al nostro primo appuntamento 💕 anche se ci eravamo detti di non farci regali, lui è arrivato a casa con 10 rose rosse e io gli ho dato il maglione natalizio della PlayStation che avevo comprato da primark la settimana scorsa... era tanto che non lo vedevo così entusiasta per un regalo (in genere gli faccio regali che si aspetta!)... sembrava proprio un bambino! 🤣 e voi come avete festeggiato o festeggerete l’ultimo anniversario da fidanzati ? 🥰