'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2202 giorni fa
Buongiorno ragazze! 😊 Come state? Ogni giorno che arriva qualche nuova sull’organizzazione del matrimonio, è un bellissimo giorno! Qualche giorno fa abbiamo ricevuto le foto dei nostri funko pop custom da utilizzare come cake topper! ❤️ Da bravi...
2205 giorni fa
Sono troppo felice e orgogliosa del lavoro che ha fatto mia mamma e non riesco a non condividerlo con voi!! 😍 ecco il nostro cuscino portafedi in tema signore degli anelli! ❤️
2206 giorni fa
Il 6 aprile del 2019, dopo quasi 10 anni di fidanzamento, il mio amore mi chiedeva di sposarlo! Iniziava a prendere forma il nostro sogno... oggi, nonostante tutto, non smettiamo di sognare! ❤️ -118 giorni!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2225 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2237 giorni fa
Per chi ha le fedi comode da 3,5mm unoaerre, mi posta le foto con la fede indossata?? Grazie a chi risponde
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2246 giorni fa
Il colore del mio matrimonio sarà il corallo rosato e questo sarà il vestito delle mie 6 damigelle!! 😍😍😍 Vi piace? E voi avete un colore-tema? Vestito damigelle scelto?? Io curiosaaaaa😜
2250 giorni fa
Sta mattina siamo andati a provare le nostre fedi... ora manca solo l’incisione! 😍 Continuo a guardare la foto delle nostre mani e penso davvero sia una delle scelte più emozionanti di tutto il matrimonio... quella che ti fa capire che saremo legati...
2252 giorni fa
Buongiorno sposine! Come state? Una delle prime scelte che la coppia prossima al matrimonio deve affrontare, è quella della scelta del rito. Innanzitutto tra rito Religioso (che nella maggior parte dei casi è anche concordatario, ovvero con effetti...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
2257 giorni fa
Ciao a tutti vorrei condividere con voi la nostra gioia ☺️ Giovedì 13 febbraio c’è stata la nostra promessa 👰🏻🤵🏼 Una giornata bellissima e piena d’amore condivisa con le nostre famiglie ❤️
2260 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
2260 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2266 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2266 giorni fa
Ciao ragazze! 😊 Volevo condividere con voi una piccola gioia! ❤️ Sta mattina mia mamma mi ha mandato la foto di “inizio lavori” del cuscino portafedi 😍 per lei sarà il terzo che fa perché l’anno scorso l’ha ricamato per mia cugina e per la mia amica...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2266 giorni fa
Ciao brides to be ❤️ Vi aggiorno oggi mancano esattamente 4 mesi alle mie nozze! Sono arrivate le partecipazioni ! Le amo sono follemente innamorata! Devo solo trovare un “simil spago” che riesca a piacermi ahahhah Voi come state? Vi va di farmi...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2273 giorni fa
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo, perderlo, ecc...????Io sono team h24 🤣💍❤️Sono troppo...
2277 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! ❤️ A -125 sta mattina siamo andati in gioielleria con mia nonna per scegliere le fedi.... è stato veramente emozionante metterle al dito 😍 abbiamo scelto le comode unoaerre in oro giallo... io 3 mm, lui 3,5 mm! Mia nonna...
Fotografi garanzie ANFM