San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo "chiasso". Mi piacciono le cose raffinate ed eleganti, non troppo appariscenti per non sfociare nel "pacchiano"
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...
976 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
976 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
985 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
985 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
985 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1019 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1019 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1019 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
1019 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
1019 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
1019 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
1026 giorni faCiao! Oggi è un giorno speciale: tra esattamente un anno a quest’ora saremo sposati 🥰 In quest’ottica di pre-anniversario qualche tempo fa avevo aperto questo post per i vostri consigli...
1026 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
Ho ottenuto una medaglia!
1026 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1026 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM