San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2017
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, che ama la famiglia e i propri amici. Amo che le persone si sentano sempre a proprio agio. Amo divertirmi ma senza fare troppo "chiasso". Mi piacciono le cose raffinate ed eleganti, non troppo appariscenti per non sfociare nel "pacchiano"
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
759 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho creato un post
803 giorni faCiao! Tra pochi giorni andremo in agenzia viaggi per valutare la destinazione del viaggio di nozze. Siamo ancora indecisi... il mondo è tanto grande! Chiedo a voi: quale meta avete scelto? E partirete subito dopo il matrimonio o aspetterete un po'?
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faPremettendo che personalmente odio i confetti... da invitati lo trovate un elemento essenziale in un matrimonio?
Ho creato un post
1168 giorni faCiao a tutti! Vorrei porvi un quesito: se doveste scegliere le 3 cose che in un matrimonio notate di più, a cui date più importanza e che quindi rimangono facilmente impressi nei vostri ricordi, quali sarebbero? Possono essere anche aspetti...
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno future spose! purtroppo la location che ho scelto per il mio matrimonio ha avuto dei problemi e ora siamo tornati alla ricerca di una nuova location....girando un pò ho letto di Villa Orsini Colonna(provincia Lecco). Dato che in questo...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte! Sono nella fase iniziale dell'organizzazione, quando cominci a prendere le decisioni di base sull'evento, una di queste è il colore del matrimonio. Io subito ho pensato al rosso! Sotto al vestito (bianco) scarpe rosse, vestiti delle...
Fotografi garanzie ANFM