'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3316 giorni fa
Che tipo di pavimento avete scelto per la vostra casa? A parte bagno e cucina (abbiamo scelto il gress effetto marmo!),per le altre stanze siamo indecisi tra il parquet ed il gress porcellanato(quindi bianco e lucido!).Non voglio lasciare le...
Ho caricato una foto nel post di Ella
3316 giorni fa
Il meteo inizia a diventare un pensiero costante anche se mancano 50 giorni. Sole, nuvole, pioggia? Non riesco ad immaginarmelo il matrimonio con la pioggia in agosto(!) Abito, buffet, taglio torta, dovrei davvero restrutturarmi cognitivamente...Ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3317 giorni fa
Buonasera ragazze❤ Ho bisogno di consigli.. siete fantastiche qui matrimonio.come.. Allora sono una ragazza bionda scura, ho la pelle bianca ma mi abbronzerei un po' per il mio matrimonio e ho gli occhi azzurri!! Però io quel giorno voglio mettere il...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3317 giorni fa
Buonasera sposine... come dicevamo in qualche post è iniziata la stagione dei matrimoni, tutte voi che pubblicate le vostre foto più belle facendo sognare tutte noi sposine che attendiamo ancora di coronare il nostro sogno.Be care spose questo post è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3319 giorni fa
Ragazze ciao, scrivo questa volta non per consigli sul mio matrimonio ma per consiglio ad un matrimonio a cui devo partecipare. La cugina del mio fm con cui ho anche io un rapporto stretto, si sposa il 6 luglio. Premetto che non ho ancora acquistato...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3319 giorni fa
Buona domenica sposine! Stavo cambiando l'acqua ai fiori della promessa e mi è venuta la curiosità di vedere i vostri bouquet.....avete mantenuto la tradizione del verde? Avete usato fiori uguali o in sintonia con quelli del matrimonio? Io no, ho...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3319 giorni fa
Oggi per festeggiare il nostro primo mese da marito e moglie siamo andati in barca su un isolaa rilassarci e mentre mi godevo il mare della puglia, sento il dj che dice " auguri a flavia e gianluca per il primo mese di nozze, e la dedica della...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3320 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicola
3321 giorni fa
Per il giorno del mio matrimonio avrei intenzione di indossare un abito di tonalità Azzurro o Blu Navy... il problema però sono le scarpe da abbinare... cosa mi consigliate? colore, modello ecc... scartiamo subito il mocassino perchè ho la pianta e...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3322 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre fedi classiche 5g indossate ? Grazieeeeee per chi lo farà
Ho caricato una foto nel post di ❤Superfelice❤
3323 giorni fa
Una curiosità..ho letto che moltissime di voi fanno pensierini confetti sacchettini ecc per i "non invitati" ma la mia domanda é perche dargli un pensierino se in pratica non li vogliamo al matrimonio..bo non é una sorta di contentino? Per esempio io...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3323 giorni fa
Ciao a tutte...io ho sempre portato un caschetto.........e poco piu'... La titolare dell'atelier che e' anche amica di famiglia..mi ha consigliato di far crescere i capelli.. Solo che i li porto cosi..da sempre..sola da ragazzina li avevo lunghi. Si...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3324 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM