Licata, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2769 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scelto di fare le partecipazioni in carta d’amalfi? Il mio FM si è fissato con questa tipologia e siccome non volevo spendere una fortuna in pezzi di carta che poi andranno buttati sto pensando di comprare la carta da un...
Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno sposine! Oggi mi sono svegliata con un pensiero, e cioè che oggi 3 ottobre era la data che a gennaio avevamo preso in considerazione per il nostro matrimonio, cambiata poi con il 5 giugno 2019 per comodità nostra... Oggi poteva essere il...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao sposine, lo stile del mio matrimonio sarà molto elegante, infatti farò sia le partecipazioni, sia i libretti messa in carta d’amalfi. Poi ho pensato di fare le wedding bag da far trovare direttamente sulle panche della chiesa e per non far...
Ho creato un post
2791 giorni faCiao a tutte! Secondo voi, a parità di prezzo, converrebbe prendere bracciali con fiori veri e profumati da utilizzare solo per quel giorno, oppure finti da conservare come ricordo? Li vorrei prendere per fare un regalino a mamma, suocera, testimoni...
Ho creato un post
2795 giorni faBuongiorno sposine! Ieri mi sono imbattuta in forcine mon amour per un accessorio per capelli in filo di zinco e cristalli chiedendole il prezzo (50€) e mi diceva che si tratta di un prodotto originale di ulyana aster e che quindi è un affare perché...
Ho creato un post
2800 giorni faCiao sposine, sto pensando di far soffiare le bolle di sapone all’uscita dalla chiesa, oltre al classico ed immancabile riso. All’arrivo in sala mi piacerebbe essere accolti da un corridoio umano con in mano ognuno di loro una stellina luminosa, noi...
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze! Ho visto questo paio di orecchini che mi hanno fatto innamorare ma ho paura che non vadano bene con il mio abito. Secondo voi meglio in oro rosa o in oro bianco? L’abito è avorio, ma molto tendente al bianco. Vi faccio vedere solo un...
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno sposine! Io e il mio fm siamo alla ricerca delle nostre fedi, abbiamo già un’idea abbastanza chiara sulla tipologia ma vorremmo trovare una buona e seria gioielleria che abbia una vasta scelta e che non abbia solo gli anelli campionari di...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a tutte! Cosa ne dite di questo vestitino per la preparazione? Non so perché ma la vestaglietta mi sa di visto e rivisto e sinceramente un po’ mi ha stufata. Così ho trovato questa alternativa, ma dite che possa essere adatta? Non costa neanche...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati a provare qualche fede giusto per farci un’idea. Abbiamo visto sia le unoaerre, sia le polello. Però non capisco una cosa: perché l’oro rosa della unoaerre risulta più rosata rispetto al rosa...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze, mi serve un consiglio. Noi ci sposiamo in un castello e già di suo offre spazi di intrattenimento (si possono visitare le sale interne, la chiesetta ecc). Abbiamo poi ingaggiato un violinista che suonerà per tutta la durata...
Ho creato un post
2848 giorni faBuongiorno a tutte. Ieri avendo un po’ di tempo libero mi sono fatta un giro online e ho scoperto un sito che si chiama jjshouse. I prezzi sono davvero bassi e ho cominciato a spulciare. Ho trovato così varie cose che potrebbero interessarmi. Ma...
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno a tutte. Noto che vanno tanto di moda i dj, ma solo io sono entusiasta di aver scelto una band che faccia solo musica dal vivo, ma che faccia comunque ballare e divertire? Non so voi, ma io i dj li vedi più da compleanni e discoteche...
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno sposine, navigando su internet ho trovato queste bomboniere, io le trovo originali e mai viste. Sono dei portavasi da utilizzare come porta piantina grassa, oppure da mettere in bagno con dentro la salvietta. Voi come lo usereste? Vi...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno sposine! Questo che vi faccio vedere faceva parte del regalo di San Valentino da parte del mio fm. All’interno c’erano 3 orchidee che ovviamente si sono seccate e ho dovuto togliere. Adesso però vorrei riutilizzare questa scatolina per il...
Ho creato un post
2897 giorni faSposine del castello ducale colonna di Joppolo Giancaxio fatevi sentire! Io mi sposo il 5 giugno 2019 e ho scelto come sala la galleria colonna, e voi? Conosciamoci e confrontiamoci
Fotografi garanzie ANFM