Roma, Roma · Da Aprile 2017
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova... Visualizza altro
Ciao a tutti, io e il mio futuro marito siamo completamente assorbiti dalla preparazione di questo matrimonio, direi che ci sta mettendo a dura prova (stiamo facendo tutto da soli!!!) però siamo due tipi tosti, ce la faremo
- Sposa Saggia
- 1.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2059 giorni fa
2059 giorni fa
2059 giorni fa
2059 giorni fa
2059 giorni fa
2059 giorni fa
2059 giorni fa
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
2072 giorni faSempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho partecipato al post di Mariella
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylaria
2099 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2099 giorni faDovevo sposare a giugno quindi ovviamente avevo deciso per runa crostate la di frutta... La nuova data è in ottobre quindi siamo in pienissima crisi. Che diavolo facciamo? Aggiungo che l'unica torta che mangio è proprio crostata di frutta, odio la...
Fotografi garanzie ANFM