Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2324 giorni faBuongiorno ragazze! Ormai vi sto scrivendo tutti i giorni perché mi piace leggere esperienze e pareri e per sentirmi meno sola e stupida in questi calcoli malefici🤣 primo mese di test di ovulazione l’altro ieri e ieri a quanto pare c’è stato il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2324 giorni fa
Buonasera ragazze vorrei avere qualche parere da qualcuna più esperta. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza, ci sono alcune carenze in entrambi che stiamo curando..questo mese il ginecologo mi ha consigliato i test di ovulazione che io ho...
Ho creato un post
2325 giorni faIeri primo positivo bei test di ovulazione e compitini fatti!! Ho organizzato anche una cosa carina al rientro a pranzo di mio marito per rendere tutto più magico😍😍😍 stamattina ancora picco! Molti dicono a giorni alterni ma altri medici dicono anche...
Ho creato un post
2326 giorni faRagazze ciao!!!! Vado avanti con i miei test di ovulazione che ansia!! I ti mattina ancora negativo invece stamattina c’è una linea mega marcata!! Positivo giusto?? Adesso che faccio?? Dovremmo provarci da oggi alle prossime 48 ore, giusto?? Help...
Ho ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
2329 giorni faBuongiorno ragazze! Ho cominciato a fare i test di ovulazione il giorno 29 ( undicesimo giorno di ciclo) oggi sono al quindicesimo giorno ma stamattina il test non lo capisco! Voi come lo vedete? Forse non si è bagnato bene?
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Sara
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2333 giorni fa
Ho creato un post
2333 giorni faCiao ragazze! Questo mese cominceremo il nostro quarto tentativo, fino ad ora non è andata bene, nemmeno col gel conceive plus, il mio ciclo è irregolare quindi anche sapendo osservare il muco comunque non becco precisamente i giorni migliori....
Fotografi garanzie ANFM