Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faCiao a tutte, sto impazzendo! A 64 giorni dal matrimonio ho il.mio bel kimono/vestaglia in raso maniche a 3/4 di pizzo ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia da mettere sotto! Ho provato la classica sottoveste e non mi piace, ho provato il...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte, mi date una mano? Sto confezionando da me i confetti, e mentre è stato facilissimo confezionare quello da legare alla bomboniera (ho fatto un papillon con nastri e strass), confezionare i confetti per i conoscenti sta diventando un...
Ho creato un post
2918 giorni faCiao a tutte, ma il bigliettino all'interno dei confetti è proprio necessario? A me sembrano un po' soldi buttati, considerando poi che la maggior parte della gente lo butterà!
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazze, ho deciso di realizzare da me i bigliettini da allegare ai confetti, ma ho un dubbio! Allora, io vorrei realizzare la grafica e farli stampare in una copisteria, la domanda è... Su che tipo di cartoncino devo chiedere di stampare? Non...
Ho creato un post
2939 giorni faBuonasera a tutte belle spose! Mancano tre mesi al fatidico "sì" ed è giunto il momento di preparare i sacchettini dei confetti ( che sto preparando da me) e vorrei dei consigli! Devo ordinare il nastro e volevo farmi un'idea della metratura... Più o...
Ho partecipato al post di Valentina
2970 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo qui in foto come guestbook, ma ci è sorto un dubbio circa le penne da usare! Gli invitati dovrebbero scrivere un pensiero sui cuoricini in legno da inserire nella cornice, ma abbiamo dei dubbi...
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM