Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
5064 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5064 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5064 giorni fa
ciao Ginevra...oggi Tosca mi ha scritto che probabilmente i miei ventagli partiranno domani...speriamo, sono felicissimaaaa!!!! grazie mille ancora per tutto!!! ;)
Ho partecipato al post di Estelle
5073 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
5073 giorni fatranquilla, mica sono arrabbiata... Odio scrivere perché faccine o no non si riesce mai ad esprimersi bene... Bacione :D
bhe non posso ammettere di essere chi non sono... É da oltre un anno che sono sul forum, se fossi qui per spiare qualcuno campa cavallo... :) giustamente se hai il timore che il tuo fm ti spii sul forum fai bene a non parlarne.. Il mio se volesse basta chevada nelle immagini del pc... Via vado a nanna buona notte :)
ihihih diciamo che il vestito fa sempre molta curiosità nel forum... :D Poi si ammetto di essere una curiosona :D :D
Ho partecipato al post di Aldo
5073 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5073 giorni faciao Ginevra come vanno i preparativi hai tutto pronto? Non ce lo fai vedere il tuo vestito :D ihihi me curiosa... Buona giornata
ciao ginevra, hai pensato ad un gruppo per acquisto bolle di sapone o campanelle tirabacio segnaposto? se si io sarei interessata!
Ho partecipato al post di Claudia
5083 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5085 giorni fa
Ho partecipato al post di ..................
5085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM