Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Buonasera donzelle volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fornitori da segnalarmi su Milano e/o dintorni. Ho già contattato qualcuno.. Grazie
Ciao a tutte donzelle, a che punto siete? siete già in ansia o ancora no? Io so solo che sono distrutta!!!

Ragazze inizia il panico di aver dimenticato qualcosa, di non aver pianificato tutto alla perfezione, di essermi fidata di chi mi dice tranquilla ti consegno questo nella prima settimana di...

VORREI SAPERE DOVE POSSO TROVARE UN NEGOZIO DI BOMBONIERE ABBASTANZA ECONOMICO E CARINO IN PROVINCIA DI SAVONA, VISTO CHE NON VOGLIO SPENDERE PIU' DI MILLE EURO E PENSO CHE LE BOMBONIERE SIANO SULLE...

Ciao Ragazze, sto cercando un garden center - Roma (Castelli Romani) per affitto di 30 alberi a palla unica per allestimento chiesa. Qualcuno mi sa dare indicazioni? grazie e vi abbraccio Buon...

Ragazze un consiglio su un dibattito familiare, il velo per quel che so va messo solo in chiesa, e al ricevimento non deve più esserci, al massimo posso tenerlo per fare delle foto. Il dibattito nasce...

Senza Danila Olivetti non sò proprio come avrei fatto a realizzare il sogno della mia vita! Lei ci è riuscita con l'amore, la creatività, la dolcezza,la classe la delicatezza,la saggezza, la dedizione...

Naturlamente ho già èperso il bigliettino con i gusti scelti da stampare sulla carta normale.. accidenti a me... Comunque il dramma è stato : "quellli al cocco non mi rientrano perchè col cand osi...
Ciao a tutte, mi chiamo Debora e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento sono anch´io una sposina 2012. Io sono siciliana, il mio fidanzato Calabrese, ci sposeremo il 04 agosto 2012. Noi abitiamo...

Finalmente anch'io ho i miei ventagli per il matrimonio, che ne dite??? E poi tanto che c'ero mi son viziata, ed ho preso il ventaglio sposa...non so se lo userò, ma l'idea delle foto mi piaceva ;-)...

..ne abbiamo parlato spesso io e Lucia, ho letto molte cose al riguardo, i suoi genitori dicono che non è carino, e non esiste una vera e propia regola... MA SULLE PARTECIPAZIONI CI VA' LA LISTA...
Ragazze un aiuto..dove trovo i nastrini di stoffa per rilegare i libretti messa?? Grazie ^.^
Noi vorremmo fare la cerimonia in spiaggia e voi che dite ??? bella idea vero !!!!!!!!
E pensare che avevamo deciso di non farlo... adesso invece siamo troppo contenti di aver cambiato idea!!! L'abbiamo fatto fare da Tiziana di Artefem (come alice e marina ), l'abbiamo personalizzato...

Ragazze vi piace???^.^ Il mio colore principale sarà bianco e Lilla!!

Ciao ragazze il mio fotografo ci ha proposto varie idee sul servizio, ci diceva anche di fare degli scatti prima del matrimonio in qualche fine settimana in una location simpatica magari con amici,...

Ero molto indecisa se intitolare questo topic con "il bello e il brutto della rete" oppure come ho scritto. Perchè nasce questo topic?? Perchè sono convinta che il vero utilizzo del forum sia per...

Ciao! Avete qualche idea per il libretto della chiesa?

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Libretti arrivati (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mistero-dei-libretti-scomparsi--t24069), ma i super genialoidi della...

Ciao a tutte, stavolta un topic mirato a chi come me convive gia', e che nonostante stia rifacendo casa nuova, ha bisogno di pochi aggeggi/elettrodomestici da poco. Ho un dubbio che devo togliermi....

Non me l avevate detto che era cosi devastante,stancate,pesante......ma alla fine BELLO!!!siamo al secondo giorno di consegna,vi preannuncio solo che nel 1 gg abbiamo finito con una maxi cena...

Ciao ragazze!!!Ho dei dubbi sulla confettata!!!Voi come l'avete organizzata cioè dove avete acquistato i portaconfetti?se ne è occupata la location o voi?e chi l ha fatta all'uscita chiesa o a casa a...

Ciao Ragazze!!! ho bisgno una mano per le partecipazioni. Mi sono innamorata di alcumen partecipazioni, ma la ditta si trova a Trieste e il mio FM non vuole comprarle su internet. Qualcuna di voi...

Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie

E ti pareva ?????....Mi sembrava strano che, per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio, stesse andando tutto liscio......il mio futuro marito mi ha dato carta bianca x qualsiasi cosa, scelta...
Questa è stata la mia giornata di ieri:partenza con mia cognata,al mattino arriviamo alla mini italia,e ci siamo divertite un mondo!!come due ragazzine!e alla sera cena con sorpresa:arrivate al...

Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...

Non sapevo l'esistenza della wedding bag e adesso che lo so mi è venuta voglia di farle ! ma dove posso trovare i fazzoletti personalizzati e dei ventagli economici ?
Ciao Ragazze, ieri sono andata all'inaugurazione di un posto meraviglioso !! E' uno spaccio dolciario... di un marchio noto..Praticamente hanno aperto un " supermercato" dove vendono solo dolci....Io...