Vai ai contenuti principali
Ginevra
Ginevra

Milano, Milano · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4205giorni 12hh
Kati
Fornitori milano
Kati, Il 19 Settembre 2012 alle 19:24

Buonasera donzelle volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fornitori da segnalarmi su Milano e/o dintorni. Ho già contattato qualcuno.. Grazie

Ginevra, giovedì 20-Set-12 3
M
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 22 Settembre 2012 a Milano
Monica, Il 11 Luglio 2012 alle 12:43

Ciao a tutte donzelle, a che punto siete? siete già in ansia o ancora no? Io so solo che sono distrutta!!!

Monica, martedì 16-Ott-12 21
Ginevra
Ci siamo quasi....-24
Ginevra, Il 29 Agosto 2012 alle 20:12

Ragazze inizia il panico di aver dimenticato qualcosa, di non aver pianificato tutto alla perfezione, di essermi fidata di chi mi dice tranquilla ti consegno questo nella prima settimana di...

Ginevra, venerdì 7-Set-12 14
Katia
Bomboniere
Katia, Il 24 Luglio 2012 alle 14:21

VORREI SAPERE DOVE POSSO TROVARE UN NEGOZIO DI BOMBONIERE ABBASTANZA ECONOMICO E CARINO IN PROVINCIA DI SAVONA, VISTO CHE NON VOGLIO SPENDERE PIU' DI MILLE EURO E PENSO CHE LE BOMBONIERE SIANO SULLE...

Katia, mercoledì 8-Ago-12 6
Alessandra
Allestimento chiesa
Alessandra, Il 24 Luglio 2012 alle 16:49

Ciao Ragazze, sto cercando un garden center - Roma (Castelli Romani) per affitto di 30 alberi a palla unica per allestimento chiesa. Qualcuno mi sa dare indicazioni? grazie e vi abbraccio Buon...

Gaia, giovedì 26-Lug-12 5
Ginevra
Il velo in chiesa...
Ginevra, Il 12 Luglio 2012 alle 18:28

Ragazze un consiglio su un dibattito familiare, il velo per quel che so va messo solo in chiesa, e al ricevimento non deve più esserci, al massimo posso tenerlo per fare delle foto. Il dibattito nasce...

Daniela, mercoledì 25-Lug-12 35
Serena
Guestbook del mio matrimonio, ideato dalla wedding planner danila olivetti
Serena, Il 12 Luglio 2012 alle 11:48

Senza Danila Olivetti non sò proprio come avrei fatto a realizzare il sogno della mia vita! Lei ci è riuscita con l'amore, la creatività, la dolcezza,la classe la delicatezza,la saggezza, la dedizione...

Marina, domenica 14-Lug-13 24
I
Confetti per confettata
Isabella, Il 4 Luglio 2012 alle 08:12

Naturlamente ho già èperso il bigliettino con i gusti scelti da stampare sulla carta normale.. accidenti a me... Comunque il dramma è stato : "quellli al cocco non mi rientrano perchè col cand osi...

Ginevra, sabato 14-Lug-12 23
D
04 agosto 2012 my wedding ;-)
Debora, Il 8 Giugno 2011 alle 05:26

Ciao a tutte, mi chiamo Debora e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento sono anch´io una sposina 2012. Io sono siciliana, il mio fidanzato Calabrese, ci sposeremo il 04 agosto 2012. Noi abitiamo...

Ginevra, giovedì 12-Lug-12 29
Ginevra
Ecco i miei ventagli........
Ginevra, Il 10 Luglio 2012 alle 17:19

Finalmente anch'io ho i miei ventagli per il matrimonio, che ne dite??? E poi tanto che c'ero mi son viziata, ed ho preso il ventaglio sposa...non so se lo userò, ma l'idea delle foto mi piaceva ;-)...

Giada, domenica 15-Lug-12 23
Gabriele
Lista di nozze sulle partecipazioni
Gabriele, Il 11 Luglio 2012 alle 12:18

..ne abbiamo parlato spesso io e Lucia, ho letto molte cose al riguardo, i suoi genitori dicono che non è carino, e non esiste una vera e propia regola... MA SULLE PARTECIPAZIONI CI VA' LA LISTA...

Dani, sabato 23-Gen-16 26
F
Nastrini per libretti
Francesca, Il 12 Luglio 2012 alle 16:53

Ragazze un aiuto..dove trovo i nastrini di stoffa per rilegare i libretti messa?? Grazie ^.^

Viviana, venerdì 13-Lug-12 11
F
Cerimonia in spiaggia o in chiesa ????
Federica, Il 10 Luglio 2012 alle 12:33

Noi vorremmo fare la cerimonia in spiaggia e voi che dite ??? bella idea vero !!!!!!!!

Gaia, giovedì 12-Lug-12 30
A
Eccolo qua il mio guestbook!!!
Annalisa, Il 12 Luglio 2012 alle 13:19

E pensare che avevamo deciso di non farlo... adesso invece siamo troppo contenti di aver cambiato idea!!! L'abbiamo fatto fare da Tiziana di Artefem (come alice e marina ), l'abbiamo personalizzato...

Disney4Ever, domenica 17-Mag-15 41
F
Il mio guestbook!!
Francesca, Il 10 Luglio 2012 alle 09:04

Ragazze vi piace???^.^ Il mio colore principale sarà bianco e Lilla!!

Cinzia, giovedì 12-Lug-12 24
Ginevra
Consiglio per le foto
Ginevra, Il 13 Marzo 2012 alle 18:25

Ciao ragazze il mio fotografo ci ha proposto varie idee sul servizio, ci diceva anche di fare degli scatti prima del matrimonio in qualche fine settimana in una location simpatica magari con amici,...

Ginevra, lunedì 2-Lug-12 20
Ginevra
Aziende sul web poco professionali...
Ginevra, Il 18 Gennaio 2012 alle 23:40

Ero molto indecisa se intitolare questo topic con "il bello e il brutto della rete" oppure come ho scritto. Perchè nasce questo topic?? Perchè sono convinta che il vero utilizzo del forum sia per...

Annalisa, mercoledì 3-Apr-13 20
Gaia
Libretto chiesa
Gaia , Il 28 Ottobre 2010 alle 12:51

Ciao! Avete qualche idea per il libretto della chiesa?

Ginevra, martedì 19-Giu-12 23
Silvia
Hanno sbaglaito la copertina del libretto!!
Silvia, Il 12 Giugno 2012 alle 12:06

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Libretti arrivati (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mistero-dei-libretti-scomparsi--t24069), ma i super genialoidi della...

Silvia, lunedì 18-Giu-12 59
Giada
Box portabuste soldini regalo nozze!
Giada, Il 29 Maggio 2012 alle 14:57

Ciao a tutte, stavolta un topic mirato a chi come me convive gia', e che nonostante stia rifacendo casa nuova, ha bisogno di pochi aggeggi/elettrodomestici da poco. Ho un dubbio che devo togliermi....

Giada, venerdì 29-Giu-12 50
Francesca
Partecipazioni....deliriooo
Francesca, Il 14 Giugno 2012 alle 09:26

Non me l avevate detto che era cosi devastante,stancate,pesante......ma alla fine BELLO!!!siamo al secondo giorno di consegna,vi preannuncio solo che nel 1 gg abbiamo finito con una maxi cena...

Francesca, giovedì 14-Giu-12 12
Maryl
Ehm....dubbi
Maryl, Il 11 Giugno 2012 alle 14:25

Ciao ragazze!!!Ho dei dubbi sulla confettata!!!Voi come l'avete organizzata cioè dove avete acquistato i portaconfetti?se ne è occupata la location o voi?e chi l ha fatta all'uscita chiesa o a casa a...

Sweet_Adry, mercoledì 4-Lug-12 26
Sarah
Partecipazioni!!!
Sarah, Il 8 Giugno 2012 alle 13:59

Ciao Ragazze!!! ho bisgno una mano per le partecipazioni. Mi sono innamorata di alcumen partecipazioni, ma la ditta si trova a Trieste e il mio FM non vuole comprarle su internet. Qualcuna di voi...

Fragola, sabato 11-Ott-14 13
Gaia
Aiuto bomboniere, accessori e dettagli in stile marino
Gaia, Il 7 Giugno 2012 alle 00:05

Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie

Gaia, martedì 19-Giu-12 21
Elenia
Fedi: io giallo e lui bianco???? o_ o
Elenia, Il 5 Giugno 2012 alle 23:11

E ti pareva ?????....Mi sembrava strano che, per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio, stesse andando tutto liscio......il mio futuro marito mi ha dato carta bianca x qualsiasi cosa, scelta...

Elenia, mercoledì 20-Giu-12 38
A
Nubilato...
Arianna, Il 3 Giugno 2012 alle 09:42

Questa è stata la mia giornata di ieri:partenza con mia cognata,al mattino arriviamo alla mini italia,e ci siamo divertite un mondo!!come due ragazzine!e alla sera cena con sorpresa:arrivate al...

Giada, venerdì 8-Giu-12 15
A
Le nostre creazioni: cartina e qualche foto del giornale!!!
Alice, Il 7 Febbraio 2012 alle 22:49

Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...

Rosanna, venerdì 2-Ago-19 174
Estelle
Wedding bag
Estelle, Il 27 Maggio 2012 alle 08:07

Non sapevo l'esistenza della wedding bag e adesso che lo so mi è venuta voglia di farle ! ma dove posso trovare i fazzoletti personalizzati e dei ventagli economici ?

Gaia, martedì 5-Giu-12 16
T
Prezzi confetti prov milano
Tttttt, Il 27 Maggio 2012 alle 14:30

Ciao Ragazze, ieri sono andata all'inaugurazione di un posto meraviglioso !! E' uno spaccio dolciario... di un marchio noto..Praticamente hanno aperto un " supermercato" dove vendono solo dolci....Io...

Alessandra, martedì 29-Mar-16 61

Gruppi generali

Ispirazione