Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Ginevra!!! Allora come e' andato il tuo matrimonio? :)
AUGURIIII!!apettiamo le fotine, e il racconto!!
auguri per domani! ti aspettiamo per il resoconto così finalmente ti vediamo :-)
Ho partecipato al post di Kati
4957 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4957 giorni faormai ci siamo per il nostro giorno tutto bene?
Ho partecipato al post di Ginevra
4970 giorni fa
Ho creato un post
4979 giorni faRagazze inizia il panico di aver dimenticato qualcosa, di non aver pianificato tutto alla perfezione, di essermi fidata di chi mi dice tranquilla ti consegno questo nella prima settimana di settembre.....boh! forse sarà normale ma ora inizio a...
Ciao Ginevra potresti indicarmi dove posso acquistarli?? grazie
Fotografi garanzie ANFM