Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Ginevra!!! Allora come e' andato il tuo matrimonio? :)
AUGURIIII!!apettiamo le fotine, e il racconto!!
auguri per domani! ti aspettiamo per il resoconto così finalmente ti vediamo :-)
ormai ci siamo per il nostro giorno tutto bene?
Ciao Ginevra potresti indicarmi dove posso acquistarli?? grazie
Arrivati i miei ventagli, in tempi velocissimi e modalità super-precise! Se qualcuna ne avesse bisogno, può contare sulla professionalità e disponibilità dell'organizzazione! Un saluto a tutte e ancora grazie a Ginevra! D
Ciao a tutte! anch'io sono interessata ai ventagli ... su quale sito posso comprarli? Grazie!! Donatella
grazieee tesoro..però devo prima parlare con il parroco..mi hanno consigliato di fare così!!!perchè alcuni non vogliono!!!sarà boh
Fotografi garanzie ANFM