Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
5036 giorni fa
Come già detto nell'altro topic tra le cose che mi servono per il mio matrimonio ci sono anche i ventagli, chi si unisce a me?? Io dovrò farne un 60 come i libretti messa, chi è interessato inserisca il suo post qui di seguito così più siamo meglio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5063 giorni fa
Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Favola
5144 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo qui per avere idee su come fare un bel tableau particolare... Io e il mio fidanzato lavoriamo in aeroporto, io al ckin e lui in pista... Ci siamo conosciuti lì e lì è nata la nostra storia... Per questo motivo vorrei fare...
5203 giorni fa
Ero molto indecisa se intitolare questo topic con "il bello e il brutto della rete" oppure come ho scritto. Perchè nasce questo topic?? Perchè sono convinta che il vero utilizzo del forum sia per confrontarci, per darci consigli utili e per evitare...
5276 giorni fa
Ciao ragazze, anche io ho già iniziato a pensare ai preparativi. La Chiesa già scelta confermato data e anche ristorante. Sto girando alla ricerca di bomboniere, abito, scarpe, addobbo, macchina, partecipazioni, viaggio di nozze. Se avete altri...
Fotografi garanzie ANFM