Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4979 giorni faRagazze inizia il panico di aver dimenticato qualcosa, di non aver pianificato tutto alla perfezione, di essermi fidata di chi mi dice tranquilla ti consegno questo nella prima settimana di settembre.....boh! forse sarà normale ma ora inizio a...
Ho creato un post
5027 giorni faRagazze un consiglio su un dibattito familiare, il velo per quel che so va messo solo in chiesa, e al ricevimento non deve più esserci, al massimo posso tenerlo per fare delle foto. Il dibattito nasce su chi deve toglierlo per darmi il bacio in...
Ho creato un post
5029 giorni faFinalmente anch'io ho i miei ventagli per il matrimonio, che ne dite??? E poi tanto che c'ero mi son viziata, ed ho preso il ventaglio sposa...non so se lo userò, ma l'idea delle foto mi piaceva ;-) Malgrado tutto sono contenta è soddisfatta di aver...
Ho creato un post
5148 giorni faCiao ragazze il mio fotografo ci ha proposto varie idee sul servizio, ci diceva anche di fare degli scatti prima del matrimonio in qualche fine settimana in una location simpatica magari con amici, oppure di raccogliere delle foto fatte in feste o...
Ho creato un post
5169 giorni faIn realtà questo topic segue il primo che ho aperto.... https://community.matrimonio.com/forum/archive/aziende-sul-web-poco-professionali--t13411 Si chiudeva così, la mia risposta a Ivana contiene anche delle domande, le ripropongo e spero che anche...
Ho creato un post
5203 giorni faEro molto indecisa se intitolare questo topic con "il bello e il brutto della rete" oppure come ho scritto. Perchè nasce questo topic?? Perchè sono convinta che il vero utilizzo del forum sia per confrontarci, per darci consigli utili e per evitare...
Ho creato un post
5205 giorni faHo aperto un topic nella nuova sezione Vendita Non si tratta di qualcosa che devo vendere di mio, ma di acquisti globali. https://www.matrimonio.com/forum/proviamo-a-formare-un-gruppo-dacquisto-sapete-gia-cose--t13255 Potrebbe essere utile e...
Ho creato un post
5325 giorni faCiao ragazze, anche io ho già iniziato a pensare ai preparativi. La Chiesa già scelta confermato data e anche ristorante. Sto girando alla ricerca di bomboniere, abito, scarpe, addobbo, macchina, partecipazioni, viaggio di nozze. Se avete altri...
Fotografi garanzie ANFM