Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
655 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Antonio
655 giorni fa
655 giorni faMi chiedo come mai una volta fatta l estrazione non si riesca a controllare i propri tagliandi.dubbi prima ora molto di più
Ho partecipato al post di Marcella
656 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
656 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
656 giorni fa
656 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
656 giorni fa
656 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
Ho partecipato al post di Giulia
720 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
720 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
720 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
720 giorni fa
720 giorni faCare spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi stia meglio avendo occhio/palpebra incappucciat......
Ho partecipato al post di Mabel
720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM