Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1076 giorni faCiao, per chi ha fatto il tableau de mariage con dei cartoncini in a5, che grandezza ha utilizzato per la scritta dei nomi?
Ho creato un post
1089 giorni faCiao! Avrò poco meno di 100 invitati adulti, quanti ventagli dovrei comprare per loro? Farò una cerimonia in giardino verso le 18.15 e poi mangeremo fuori in giardino (tempo permettendo 🤘🏻)
Ho creato un sondaggio
1113 giorni faCiao sposine! Vi faccio anche un altro sondaggio questa mattina! Per chi ha fatto solo il rito simbolico (quindi il rito civile lo ha svolto in un altro momento) avete fatto comunque la lettura degli articoli del codice civile o avete preferito...
Ho creato un sondaggio
1113 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
Ho creato un post
1123 giorni faNoi ci saremmo dovuti sposare nel 2020, quando c'è stato il lockdown avevamo quasi finito di consegnare le 55 partecipazioni, ne mancavano solo 6 😅 anche quella volta le avevamo fatte da soli, ma almeno le buste le avevamo comprate. Invece questa...
Ho creato un post
1128 giorni faA luglio andremo in viaggio di nozze ad Orlando e nella Repubblica Dominicana; l'agenzia di viaggi ci ha prenotato i voli con Lufthansa, partiremo a Bologna, faremo scalo a Francoforte per poi atterrare a Orlando. Ho preso solo un volo nazionale una...
Ho creato un sondaggio
1131 giorni faSiamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera del cinquantesimo anniversario di matrimonio della...
Ho creato un sondaggio
1132 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
Ho creato un post
1132 giorni faCiao a tutte! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi la scorsa settimana abbiamo finalmente definito e prenotato i voli e gli alloggi per la nostra luna di miele, così abbiamo iniziato lo studio intenso per arrivare là il più organizzati possibile....
Ho creato un sondaggio
1132 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho creato un sondaggio
1132 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
Ho creato un post
1140 giorni faCiao sposine e perché no, anche sposini! Il mio futuro marito mi dice sempre di ricordarmi che ci sono anche loro nella community! Come stanno andando i preparativi? A me mancano 125 giorni e non vi nascondo che non me ne sono ancora resa conto che...
Ho creato un post
1163 giorni faCiao a tutti! Noi questa settimana siamo andati in agenzia viaggi, la nostra idea è di fare qualche giorno ad Orlando in Florida negli Statu Uniti e poi una settimana nella Repubblica Domenicana nella zona delle spiagge caraibiche. In questo modo io...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuna di voi ha mandato un messaggio ai proprio invitati chiedendo le allergie, le intolleranze o la loro tipologia di alimentazione ( per intenderci: vegetariano, vegano)? Le sappiamo quasi tutte quelle che riguardano i...
Ho creato un sondaggio
1192 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
Ho creato un sondaggio
1234 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
Fotografi garanzie ANFM