Cesena, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010.... Visualizza altro
Sono bolognese d'origine, mi sono trasferita a Forlì per amore. Sono appassionata di fotografia, pallavolo e cucina. Io e Matteo stiamo insieme dal 2010. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma a causa del covid prima e problemi di salute poi, abbiamo rimandato a luglio 2023. Speriamo che sia la volta buona 🤞🏻
- Super Sposa
- 4.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1076 giorni faCiao, per chi ha fatto il tableau de mariage con dei cartoncini in a5, che grandezza ha utilizzato per la scritta dei nomi?
Ho creato un post
1089 giorni faCiao! Avrò poco meno di 100 invitati adulti, quanti ventagli dovrei comprare per loro? Farò una cerimonia in giardino verso le 18.15 e poi mangeremo fuori in giardino (tempo permettendo 🤘🏻)
Ho creato un sondaggio
1113 giorni faCiao sposine! Vi faccio anche un altro sondaggio questa mattina! Per chi ha fatto solo il rito simbolico (quindi il rito civile lo ha svolto in un altro momento) avete fatto comunque la lettura degli articoli del codice civile o avete preferito...
Ho creato un sondaggio
1113 giorni faBuongiorno sposine! Leggendo il post di una di noi che chiedeva consiglio su come chiamare i tavoli, mi è venuto in mente che è ora di iniziare a preparare anche la mia grafica dei cartoncini per numerare i tavoli. Questi cartoncini saranno...
Ho creato un post
1123 giorni faNoi ci saremmo dovuti sposare nel 2020, quando c'è stato il lockdown avevamo quasi finito di consegnare le 55 partecipazioni, ne mancavano solo 6 😅 anche quella volta le avevamo fatte da soli, ma almeno le buste le avevamo comprate. Invece questa...
Ho creato un post