Roma, Roma · Da Maggio 2017
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero... Visualizza altro
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero come prendermi da me riceve amore e fedeltà a 360° sia in amicizia che in amore. Credo nei valori della famiglia e del matrimonio
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Monia
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2961 giorni faSimpatico o di mal gusto secondo te? https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Ecco il giochino simpatico di questa settimana! ;) Ti aspettiamo sul topic!
Ho partecipato al post di Sara
2975 giorni fa
Ho partecipato al post di Swan
2981 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2981 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte , parto dal presupposto che a me di venire in chiesa con macchina di lusso e antica non mi interessa, mio papà ha un quasquai bianco e mi piace molto . Il mio fm invece vuole una macchina di lusso, siamo arrivati alla conclusione di...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha ingaggiato Carlo Napoli per la musica del ricevimento? Quanto vi ha chiesto?
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Carol
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3023 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Malika
3023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
3023 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho partecipato al post di Pesciolina
3023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM