Salerno, Salerno · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 21.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
2259 giorni fa
Sposine buongiorno. Ieri finalmente ho bloccato il mio abito. L’ho trovato e l’emozione è stata indescrivibile. Beh ora vorrei iniziare a cercare le scarpe. Ma sii indecisa sul modello. Quasi sicuramente penso di metterle chiuse. Mi sposo il 3...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2260 giorni fa
Ciao future sposine, curiosità, voi avete già scelto il bouquet? In base a cosa sceglierete la forma? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2260 giorni fa
Ciao a tutte e buon anno 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣. Stiamo valutando l'idea delle bomboniere enogastronomiche, penso molto più apprezzate dagli ospiti per la loro utilità quanto bontà! Voi cosa avete fatto di enogastronomico? Sono rimasti contenti gli ospiti?...
Ho caricato una foto nel post di Annina
2262 giorni fa
Buona sera spose avrei bisogno di un aiuto grande... qualcuna di voi ha fatto queste scatoline porta confetti? fai da te? volevo acquistare la scatolina vuota... e confezionarle io. oltre ai confetti cosa potrei metterci? CERCASII CONSIGLIIIIIIIII ....
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2268 giorni fa
Ragazze aiutatemi vorrei avere un tema originale al mio matrimonio ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia a parte il tema mare che però si è già visto e rivisto! Vi prego aiutatemi a trovare un tema Ps: la location é sul mare.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2268 giorni fa
Ciao bellissime sposine!! ❤ Questo é un altro scatto della bellissima location che ho scelto!! Questa porta sul lago ha un significato!! Gli sposi la aprono insieme avanti a tutti gli invitati x segnare un inizio di una nuova vita insieme!! Un gesto...
Ho caricato una foto nel post di GeroeMarialina
2268 giorni fa
Ciao ragazze..sono in cerca di idee originali x chiedere ad una bambina ( nipote della mia testimone) di essere la mia damigella.... voi come l'avete chiesto?datemi tante idee 😂😍😍
Ho caricato una foto nel post di Terry
2269 giorni fa
Care sposine.. oggi siamo andati a parlare con il fioraio per l’abbellimento della chiesa. Assurdo! Ci hanno chiesto 1500€ per un’abbellimento molto semplice, con rose e nessun fiore particolare. Prezzo giusto oppure esagerato? A noi sembra eccessivo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2270 giorni fa
Buonasera a tutte, in questi giorni stiamo scegliendo l'auto per il nostro matrimonio. Inizialmente eravamo propensi per un'auto moderna ma ora invece siamo più decisi per un'auto d'epoca in quanto si presta meglio a fare delle belle foto. Stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2271 giorni fa
Sposine buon pomeriggio.. volevo chiedervi un consiglio, o meglio qualche indicazione. Potreste consigliarmi qualche negozio o sito online dove posso trovare abiti da damigella non troppo costosi? Grazie mille ragazze 😘😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2272 giorni fa
Ciao spose e sposi, come da titolo conoscete qualcuno che realizza cake topper personalizzati? Li vorrei fatti in un determinato modo e con i nostri volti. Se sono lontani dalla provincia di Parma, vi chiedo di specificarmi il nome intero e il luogo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2275 giorni fa
Volevo sapere se farete le wedding bag, io si ma il problema fondamentale è che non trovo le buste 🙃 voi dove le avete acquistate? Posso vedere le foto? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elena
2278 giorni fa
Buongiorno ragazze...nei prossimi giorni andrò a fare prova menù ed a scegliere la mise en place..visto che molte di voi saranno nella mia stessa situazione vi metto qualche foto che magari vi puo aiutare nella scelta...alle neo sposine invece...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2279 giorni fa
Ciao ragazze... a settembre mi sposerò e vorrei tanto che il tema fosse “Capri” perchè amo quei colori ed io e il mio ragazzo siamo amanti del mare, ma forse la stagione non è adatta.. consigli?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2280 giorni fa
Buonasera ragazzeee e aiutatemi a trovare un benvenuto... Ora ve lo posto per farvi capire.. Vorrei metterlo vicini al Tableau al ristorante.. Tipo così... Ma mi servirebbe uno stile più elegante.. In quanto ho tema fiaba!!! Aiutatemi ii
Ho caricato una foto nel post di Laura
2280 giorni fa
ciao care, sono un po' confusa sul punto "partecipazioni". Dopo lunghe ricerche ho trovato su Pinterest le partecipazioni perfette per lo stile del mio matrimonio, e ora vorrei che lo stesso stile fosse implementato anche nei tag per le bomboniere,...
Fotografi garanzie ANFM