Sestri Levante, Genova · Da Giugno 2017
Sono una ragazza semplice, mamma, casalinga e lavoratrice a tempo pieno. Sono solare e anche se con fatica mi destreggo fra i mille impegni giornalieri
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
2882 giorni fa
Ho creato un post
2882 giorni faNon pensavo sarbbe successo anche a noi ....e invece a meno 4 giorni 3 Disdette.una coppia ha inventato una scusa ma in realta non aveva voglia e un altra persona mi aveva detto sempre che sarebbe venuto...ma intendeva solo alla cerimonia.dai 95 che...
Ho partecipato al post di Sabrina
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Cate
2883 giorni fa
Ho creato un post
2883 giorni faEd ecco qua le mie unghie...semplici ma a me piacciono molto.che dite?
Ho partecipato al post di Silvia
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2885 giorni fa
Ho creato un post
2885 giorni faAiutooooo le previsioni per il 2 giugno danno pioggiaaaaa.il ricevimento e al chiuso ma aperitivo e torta volevamo farli all apertoooo; per non parlare della strada da fare a piedi in mezzo alla natura per arrivare al ristorante!oltretutto nelle...
Ho creato un post
2886 giorni faSiamo a meno 8 giorne nei giorni scorsi mi sono trovata chi mi faceva domande tipo a chw ora è la cerimonia ma sopratutto informazioni per la lista nozze nonostante avessi messo nella busta delle partecipazioni il biglietto da visita dell agenzia...
Ho partecipato al post di Mucciola Innamorata
2886 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM