Ameglia, La Spezia · Da Giugno 2017
Sono una persona semplice e solare, con la passione per le auto!
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1035 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1035 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
1035 giorni faBuongiorno sposine Avrei bisogno del vostro aiuto Problema rito civile : se lo facciamo in location gli spazi sono ampi ma non abbastanza da "dividere" in maniera netta i due momenti - rito civile e ricevimento - La location è davvero molto...
1035 giorni faCiao futuri sposini! Noi per il viaggio di nozze, abbiamo scelto una crociera nel Mediterraneo. Siamo indecisi su due itinerari. Voi quale scegliereste? NB: A Napoli ci vado ogni estate 😅Cagliari l' ho vista di sfuggita anni fa, in un viaggio in...
1035 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
1035 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1035 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1035 giorni faCiao sposine🥰 quanto state spendendo per il ricevimento? (A persona)
1035 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
1035 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
1035 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1035 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1035 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1035 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
1035 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM