Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi, oggi, oggi!!! AUGURI BELLISSIMA!
ci siamoooooooooooooo...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sarai meravigliosa e sarà tutto perfetto!!!!!!
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii goditi ogni attimo!
Chissà come sarai emozionata in questi momenti!! Auguri Ale, facci sapere quando puoi! bacioni
In bocca al lupooooooooo! Ti aspettiamo! Goditi il tuo giorno! :)
Tantissimi auguroni Ale.....oggi e' il tuo giorno....un bacione...
tantissima felicità!!! tra poche ore sposi !!!!!!ti mando un forte abbraccio con i miei migliori auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tu dooooomani ti SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oh che meraviglia!!!sei online!!!!!!!!!! TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOO COME STAI????????'AUGURIIIIIIIIIII e in bocca al lupo...poche ore dal vostro si!!!!
Ale!! ci sei!! che emozione!! ti penso e sono sicura che andrà tutto benissimo!!! poi torna a raccontarci tutto!!! un abbraccio bella e tantissimi auguri a te e al tuo (tra pochissimo) marito!!!
in bocca al lupo Aleee, sarai una sposa stupenda!! ti abbraccio forte xxx
Tanti auguri Alessandra! Ti aspettiamo...
Tesoro... sono super emozionata x te... Domani sarai a dir poco stupenda, una principessa, e lui il tuo principe!! Andrà tutto alla grande, goditi ogni singolo istante.... Ti penserò tantissimo!!!!! Un abbraccio
Auguriiiii di cuore per domani Goditi col tuo amore il giorno più bello Ste
Fotografi garanzie ANFM