Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

5019giorni 22hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

Oggi, oggi, oggi!!! AUGURI BELLISSIMA!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

ci siamoooooooooooooo...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sarai meravigliosa e sarà tutto perfetto!!!!!!

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii goditi ogni attimo!

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

Chissà come sarai emozionata in questi momenti!! Auguri Ale, facci sapere quando puoi! bacioni

Etta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

auguroni ale........

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

In bocca al lupooooooooo! Ti aspettiamo! Goditi il tuo giorno! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

Tantissimi auguroni Ale.....oggi e' il tuo giorno....un bacione...

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

tantissima felicità!!! tra poche ore sposi !!!!!!ti mando un forte abbraccio con i miei migliori auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

ma tu dooooomani ti SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oh che meraviglia!!!sei online!!!!!!!!!! TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOO COME STAI????????'AUGURIIIIIIIIIII e in bocca al lupo...poche ore dal vostro si!!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5019 giorni fa

Ale!! ci sei!! che emozione!! ti penso e sono sicura che andrà tutto benissimo!!! poi torna a raccontarci tutto!!! un abbraccio bella e tantissimi auguri a te e al tuo (tra pochissimo) marito!!!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

in bocca al lupo Aleee, sarai una sposa stupenda!! ti abbraccio forte xxx

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Tanti auguri Alessandra! Ti aspettiamo...

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Tesoro... sono super emozionata x te... Domani sarai a dir poco stupenda, una principessa, e lui il tuo principe!! Andrà tutto alla grande, goditi ogni singolo istante.... Ti penserò tantissimo!!!!! Un abbraccio

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Auguriiiii di cuore per domani Goditi col tuo amore il giorno più bello Ste

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

Ale finalmente domani è il grande giorno, augurissimi e stai tranquilla...niente ti potrà rovinare il grande momento !!!! ciauuuu

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione