Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4956giorni 11hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Com'è andato il matrimonio del fratellone? Un abbraccio e buon inizio settimana!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5094 giorni fa

Eliiii come stai? i preparativi tutto bene? baciozzi

5097 giorni fa

Ehila bella, come va??? : )

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

ciao bella... un grosso in bocca al lupo x il matrimonio di tuo fratello.... che ti metti??? il mio vestito da testimone è ancora nelle mani della sarta... aiuuuuuto

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5101 giorni fa

ehehe...mi sa di si...e l'ansia comincia a crescere!!! a te come procede???

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5103 giorni fa

allora avete fatto un paio di cosine!! trovo che il nuovo accostamento di colori sia molto raffinato e naif (un pò come le partecipazioni no???:D ) il fioraio mi sembra vi abbia fatto un buon prezzo (noi spenderemo 1000 euro circa, per qualsiasi cosa verde flora ci sia quel giorno!)..ma a chi vi siete rivolti? per le scarpe ti ho scritto nel topic, purtroppo anche io ho un piede piccino e dei gusti fin troppo semplici e mi ritrovo sempre a dover girare più di tutti.... avevo trovato anche una marca di scarpe che mi piacevano ma l'agente di ct per sapere dove le trovo non risponde mai...:( un bacino

5103 giorni fa

Bentornata dolcezza!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione