Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Ottobre 2011

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio... Visualizza altro

Ciao... ho 32 anni e sto iniziando a pensare al mio matrimonio con le farfalle allo stomaco... Vivo a Milano ma sono siciliana, proprio come il mio fidanzato Andrea. Ci sposeremo di certo in Sicilia ed entro dicembre decideremo la data che sarà probabilmente in settembre... Mi sento un po' nel panico e per quanto io sia una super organizzata, nella vita, ho assolutamente bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli... Anche perché tutto sarà pressoché organizzato a distanza. Un abbraccione a tutte!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4956giorni 8hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5258 giorni fa

voi non avete ancora deciso la data?? cmq a noi il bosco ha fatto un buon prezzo,anche perchè era "convenzionato" con alcuni catering e ,visto che ne abbiamo scelto uno di questi, ci ha fatto uno sconticino.dove vi sposate??

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5259 giorni fa

eliiiii!!! noi abbiamo già prenotato al bosco di alberolungo ad acireale. voi avete già un idea???baciuzzo

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5268 giorni fa

Elisabetta... anche a distanza si può fare tutto e bene! basta solo organizzarsi e avere le idee chiare!!! Tranquilla... io l'ho organizzato in una settimana in totale e poi l'ultima settimana ho lavorato alle cose pratiche e manuali!!! se pò fà tuttooooooooooooooo :-) Per qualsiasi dubbio... ci sono!!!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5279 giorni fa

Ciaooo anche io sposa a settembre precisamente il 5 a che punto sei con i preparativi? spero a presto

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5280 giorni fa

Salve Elisabetta e benvenuta tra i nostri amici!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5288 giorni fa

Congratulazioni e benvenuta! Ti aspetto sul forum! https://www.matrimonio.com/forum

Gruppi generali

Ispirazione