Treviso, Treviso · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3161 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi sono a -100 giorni 😍😍 Sono felicissima perché il big day è sempre più vicino ma sono anche molto preoccupata perché mancano un sacco di coseee 😵 spero di riuscire a fare tutto!!! E voi a che punto siete? Quanto manca? 😍 un...
Ho partecipato al post di Anna
3161 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3171 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3171 giorni faSposine per assurdo sono le scarpe che mi stanno facendo impazzire 😧 per l'abito pensavo di girare un sacco di atelier e provarne a non finire invece era il sesto nell'unico atelier che ho visitato..ma le scarpe un disastro!!! Cerco delle scarpe rosa...
Ho partecipato al post di Red
3171 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faCiao sposine..il mio fm ed io abbiamo scelto il tema cinema..non riesco a trovare da nessuna parte le bonine come in foto per la pellicola vintage in vendita..trovo solo quelle originali a prezzi assurdi 😧 qualcuna di voi ha il mio stesso tema e ha...
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno sposine, vi chiedo un consiglio..come bomboniera ho scelto una bottiglia di liquirizia (ho una amica cuoca e mi ha fatto la liquirizia) non ho molte idee per la presentazione..alcune mettono direttamente un fiocco e i confetti sulla...
Ho creato un post
3178 giorni faBuonasera sposine , dilemma : fare si o no la wedding bag? A me piacerebbe farla, però ho paura che risulti scomoda per gli invitati che si devono portare avanti indietro sta borsetta...consigli??
Ho partecipato al post di Shua
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3204 giorni fa
Ho creato un post
3204 giorni faBuongiorno sposine, da sempre ho amato il girasole e mi sono detta che se un giorno convolavo a nozze avrei scelto il girasole..Non era nei miei piani però un abito leggermente cipria e quindi secondo voi come posso abinare il girasole al cipria?? È...
Ho partecipato al post di Sara
3206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM