Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4937 giorni faCiao bellezze, vi lascio qualche foto dei particolari... per il racconto della giornata c'è l'altro topic con le foto
Ho creato un post
4938 giorni faAmicheeee ma ciaooo!! Che bello trovo pure le faccineee!! Mi siete mancate tantissimo!!!! Scusate la lunga assenza, ho già detto a qualcuna di voi che abbiamo avuto problemi con internet a casetta nuova! Ma ora eccomi di nuovo tra voi... a...
Ho creato un post
4985 giorni faBuongiorno bellezze eccoci arrivati al momento dei saluti anche per me! Stento a crederci ma è quasi arrivato il grande giorno Oggi arrivano mamma, papà, sorella/testimone con nipotino adorabile di 3 mesi, fratello e cognata... manca ancora il marito...
Ho creato un post
4988 giorni faCiao ragazze, non so se è perché oggi ho finalmente avuto le ultime risposte dagli invitati e ho potuto fare i tavoli, o perché ho davvero tutto pronto (dobbiamo solo portare bomboniere e segnaposto al ristorante la prossima settimana), ma vi giuro...
Ho creato un post
4990 giorni faCiao bellezze! Eccomi a -11... non mi sembra vero che siano volati così in fretta questi giorni... ci ha investito un turbine di emozioni indescrivibili nell'arco di quest'anno, sentimenti che solo voi future sposine e neo spose potete capire! Voglio...
Ho creato un post
4991 giorni faEccolo qui il nostro cake topper, speriamo arrivi presto... non vedo l'ora di vederlo! ^_^
Ho creato un post
5003 giorni faCiao bellezze! Scusate se latito ultimamente ma inizia a scarseggiare il tempo, le ferie sono ancora lontane e ci tocca fare il rush finale prima del tanto atteso giorno! Vi aggiorno sulla notizia dell'ultima ora che mi ha reso molto felice: tra un...
Ho creato un post
5008 giorni faRagazze inizia a mancar davvero poco... che emozione! ^_^ Faccio un pò il punto della situazione e vediamo cosa è già pronto e cosa manca... -wedding bubble -bomboniere - sacchetti per gli ospiti del ricevimento serale -coni portariso -coccarde per...
Ho creato un post
5009 giorni faRagazze ma a quanti giorni dal matrimonio si degnano di farvi sapere se vengono o meno?? Io mando messaggini, provo a chiamare, ma a meno di un mese ancora mi sento dire: "eh, poi ti faccio sapere, ancora non lo so!"... ma che devi sapere? Non sai se...
Ho creato un post
5015 giorni faCiao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere e... che dire? Ci piacciono moltissimo! ^_^ Non volevamo buttare i soldi con il solito prendipolvere o con l'utensile da cucina e navigando sul web abbiamo iniziato a pensare a qualcosa da...
Ho creato un post
5017 giorni faCiao bellissime! Oggi ho fatto finalmente la prova parrucco, un po' così, molto soft... quella finale sarà meglio rifinita ovviamente, la settimana prima del matrimonio la proviamo bene e con il velo... però intanto mi piace anche questa, rende cmq...
Ho creato un post
5024 giorni faBuongiorno bellezze! A -45 ecco che arriva anche il guestbook! Ne sono felicissima perchè l'avevo prenotato a gennaio (con tanto di acconto) e pochi giorni fa la ragazza che doveva farmelo risponde ad un mio messaggio, in cui le chiedevo a che punto...
Ho creato un post
5032 giorni faBuonasera donzelle! Leggo qua e là chi col trucco chi col parrucco... insomma ognuna di voi ha già iniziato a fare le prove! Io ancora no... premesso che so già cosa voglio e l'ho mostrato alla mia parrucchiera e considerando che mancano ancora 53...
Ho creato un post
5057 giorni faRagazzeee eccola che arriva maledetta!!!!! Mi chiedevo come mai ero ancora così tranquilla e rilassata, ma appena ho iniziato la consegna degli inviti... puf! è arrivata :/ sarà che tutti gli invitati man mano mi chiedono: ma sei agitata? e come fai...
Ho creato un post
5077 giorni faFinalmente vedo le 2 cifre anch'io!!!! ^_^ Che emozione ragazze! Mancano 98 giorni al nostro sì e oggi sono diventata anche zia!!!! Ma che anno stupendo questo 2012!!!! Faccio un pò il punto della situazione: partecipazioni arrivate e assemblate, sto...
Ho creato un post
5087 giorni faE oggi anche questa bella sorpresa (molto in anticipo)! Per me che sono un'ansiosa di natura, avere le cose molto prima del previsto mi aiuta a star tranquilla e rilassata. L'avevo già scritto in qualche altro topic che avevamo optato per una...
Fotografi garanzie ANFM