Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4818 giorni fa
ciao spose, ma secondo voi come posso realizzare un tableau di isole, molto semplice e facile? io sono molto negato a disegnare...
Ho caricato una foto nel post di Civran
4825 giorni fa
Ciao a tutti... per il mio matrimonio, come tutte voi ho intenzione di organizzare qualcosa di diverso, qualcosa che mi rappresenti, e che non sia il classico matrimonio tradizionale, o meglio che sia un buon compromesso dato che i miei suoceri se...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4828 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca della mia acconciatura. Voglio un acconciatura raccolta, un grande chignon (gonfio) con la coroncina, ma sembra impossibile trovarla su internet!! Mi date una mano postando qui degli esempi? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4839 giorni fa
"Shakira si fa fotografare con il pancione insieme al suo compagno Gerard Pique'. Uno scatto per celebrare il figlio in arrivo, invitando al tempo stesso a fare donazioni all'Unicef in favore di bambini poveri e meno fortunati del loro." Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4840 giorni fa
ciao ragazze, secondo voi per delle damigelle il rosso è troppo acceso?
Ho caricato una foto nel post di Erika
4843 giorni fa
Arrivato il contratto da firmare per la location.... dove c'e' una cappella... indecisione immensa su sposarsi li' o no... e ora nel contratto mi scrivono che è vietato tirare riso , coriandoli, petali...fuori dalla chiesa.... a posto.... decisione...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4843 giorni fa
prendo spunto da un concorso di Riso Gallo per mettere la nostra foto preferita del lancio del riso; ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4845 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
4845 giorni fa
Ciao Ragzze, per il mio matrimonio vorrei avere i capelli tutti raccolti perchè io non li sopporto tanto sciolti e poi raccolti sono più belli...a fine mese devo fare la prova, che dite tra le due foto quale vi piace di più?se avete altre idee simili...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4877 giorni fa
Secondo voi è vera questa cosa che le donne sposate si trascurano? Forse noi che siamo ai primi anni di matrimonio non lo facciamo ma vedo amiche che dopo qualche anno di matrimonio un pochino si lasciano andare e me ne dispiaccio, perché sono ancora...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4878 giorni fa
adesso penserete alla foto preferita del matrimonio no io intendo la vs foto preferita di Voi dopo il matrimonio inizio io a me piace tanto questa :-D è anche un modo carino per conoscerci come siamo ......:-D
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4882 giorni fa
Prendendo spunto da questo topic, ho pensato che possiamo mostrarci reciprocamente gli addobbi natalizi delle nostre casette! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Lia
4889 giorni fa
ciao ragazze...come procede la vita matrimoniale??? spero benissimo...anche x noi procede bene!!! ascoltate ragazze chiedo il vostro aiuto ....io e mio marito conviamo da prima del matri...adesso abbiamo comprato casa....ma sorge un dilemma (mio)...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4889 giorni fa
Ciao, mi serve il vostro consiglio. Io mi sono innamorata della cucina Carol Scavolini solo che fatta per le mie misure cioè 2.70 x 2.70 senza frigo con tavolo e sedie mi viene 9.500 circa. Ne ho trovate di simili della Stosa, Lube o Arrex che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4895 giorni fa
cosa farete come intrettenimento al ricevimento? tipo cose carine, giochi, scherzi o canzoni, si accettano ideeeeee
Ho caricato una foto nel post di Maryl
4895 giorni fa
Buongiornooo amicheeeeeeee...riflettendo su come organizzare balli...musica....giochini vorrei un pochino sapere da voi come state organizzando il tutto ...??? cosa e come avete animato il matrimonio? Io vorrei fare un po di tutto ahhahaha nel...
Fotografi garanzie ANFM