Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
mache analisi hai fatto? generali? spero ti riprenda presto presto smack! io pure non so starvi lontane...
tesoro come stai adesso? spero tutto risolvibile
Acquazzoni tropicali, ma si accetta tutto in viaggio di nozze! ;) Cmq si quello è l'indirizzo giusto!!! :)
Ah scusa se non ti ho più risp al messaggio, non ho avuto un attimo di respiro i giorni prima e non ho più acceso il computer... Mi perdoni?
Il io maritino si sta incipriando il naso!!! E ne approffitto per leggere i 5000 messaggi in bacheca!!! :) Tu che ci fai ancora sveglia?!
infatti il progetto ormai è rimandato a dopo esiti esami... ahimè questa è laa vita! baciozzi
sto fusa!!!!!!! :-) troppe cose da fare contemporaneamente... ma ci provo, certo non ho più la freschezza dei miei 20anni... vabbè! notte baby
bellezza mia come stai? noi benissimo... io sempre alle prese con libri, corsi, casa ed ex fidanzato :-) un bacio grande
Ciao! Purtroppo non sono a Padova, sempre a Berlino pienissima di lavoro, torno due settimane prima del matrimonio... :( tu sai quando torna Alice dalla luna di miele? :) Sono cosí curiosa di vedere le foto... Tu come va?
.. noi andiamo "Al Casale" a Lonigo... un posto carino, e molto semplice. Abbiamo puntato molto sul fattore cibo, li fanno tutte cose fatte in casa e di loro produzione, dall'aperitivo al dessert.. ci sembrava la scelta migliore cercare la sostanza e non l'apparenza visto che a entrambe le nostre famiglie piace mangiare... =)
Si... conosco il posto e il proprietario.. ma non ci sono mai stata.. comunque quella zona è bella, molto bella!! ottima scelta! =)
Diciamo che il nostro non è un matrimonio tradizionale... ci sposiamo nel "paese" dello sposo... =D quindi abbiamo scelto un ristorante lì da lui... scelta ponderata sul fatto che poi lui si trasferisce dove vivo io.. e che dalle mie parti i ristoranti hanno prezzi shock... li abbiamo trovato qualcosa di abbastanza economico....
Ehy?? ieri ci siamo messi a tavolino, abbiamo deciso una data.. alla fine mi sposo ad ottobre!! il 6... ho già prenotato il ristorante... =)
ciao no non ho fatto ancora nessun altra prova sono solo riuscita a disdire la vecchia pettinatrice adesso vedrò di prenotare per sabato prossimo speriamo bene!!!!!!!!!!!
Ciaoooo, eccomi eccomi... hai ragione... sono stata soppersa dal lavoro e dal trovare casa!! meno male che ci sono riuscita.. e in questi giorni recupero le misure e inizio già con la cucina... mi sa però che la mia data ipotetica scala di qualche settimana, andrà a finere che mi sposo anch'io ad Ottobre... =) tu come stai?? con la dieta, sono ferma a - 2kg... sai.. ho avuto qualche compleanno e u paio di cene extra!! =)
Fotografi garanzie ANFM