Vai ai contenuti principali
Connie
Connie

Padova, Padova · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2011

5295giorni 5hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5094 giorni fa

mache analisi hai fatto? generali? spero ti riprenda presto presto smack! io pure non so starvi lontane...

5095 giorni fa

tesoro come stai adesso? spero tutto risolvibile

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5100 giorni fa

Acquazzoni tropicali, ma si accetta tutto in viaggio di nozze! ;) Cmq si quello è l'indirizzo giusto!!! :)

5100 giorni fa

Ah scusa se non ti ho più risp al messaggio, non ho avuto un attimo di respiro i giorni prima e non ho più acceso il computer... Mi perdoni?

5100 giorni fa

Il io maritino si sta incipriando il naso!!! E ne approffitto per leggere i 5000 messaggi in bacheca!!! :) Tu che ci fai ancora sveglia?!

5100 giorni fa

infatti il progetto ormai è rimandato a dopo esiti esami... ahimè questa è laa vita! baciozzi

5100 giorni fa

sto fusa!!!!!!! :-) troppe cose da fare contemporaneamente... ma ci provo, certo non ho più la freschezza dei miei 20anni... vabbè! notte baby

5100 giorni fa

bellezza mia come stai? noi benissimo... io sempre alle prese con libri, corsi, casa ed ex fidanzato :-) un bacio grande

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5100 giorni fa

Ciao! Purtroppo non sono a Padova, sempre a Berlino pienissima di lavoro, torno due settimane prima del matrimonio... :( tu sai quando torna Alice dalla luna di miele? :) Sono cosí curiosa di vedere le foto... Tu come va?

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5101 giorni fa

.. noi andiamo "Al Casale" a Lonigo... un posto carino, e molto semplice. Abbiamo puntato molto sul fattore cibo, li fanno tutte cose fatte in casa e di loro produzione, dall'aperitivo al dessert.. ci sembrava la scelta migliore cercare la sostanza e non l'apparenza visto che a entrambe le nostre famiglie piace mangiare... =)

5103 giorni fa

Si... conosco il posto e il proprietario.. ma non ci sono mai stata.. comunque quella zona è bella, molto bella!! ottima scelta! =)

5103 giorni fa

posso chiederti dove??

5103 giorni fa

Diciamo che il nostro non è un matrimonio tradizionale... ci sposiamo nel "paese" dello sposo... =D quindi abbiamo scelto un ristorante lì da lui... scelta ponderata sul fatto che poi lui si trasferisce dove vivo io.. e che dalle mie parti i ristoranti hanno prezzi shock... li abbiamo trovato qualcosa di abbastanza economico....

5103 giorni fa

Ehy?? ieri ci siamo messi a tavolino, abbiamo deciso una data.. alla fine mi sposo ad ottobre!! il 6... ho già prenotato il ristorante... =)

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5105 giorni fa

ciao no non ho fatto ancora nessun altra prova sono solo riuscita a disdire la vecchia pettinatrice adesso vedrò di prenotare per sabato prossimo speriamo bene!!!!!!!!!!!

5106 giorni fa

Ciaoooo, eccomi eccomi... hai ragione... sono stata soppersa dal lavoro e dal trovare casa!! meno male che ci sono riuscita.. e in questi giorni recupero le misure e inizio già con la cucina... mi sa però che la mia data ipotetica scala di qualche settimana, andrà a finere che mi sposo anch'io ad Ottobre... =) tu come stai?? con la dieta, sono ferma a - 2kg... sai.. ho avuto qualche compleanno e u paio di cene extra!! =)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione