Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2392 giorni faPartoriro' x vari motivi in qst ospedale?!? Chi ha partorito lì come si è trovata?!? Ditemi le vostre....
Ho creato un post
2392 giorni faMamme Che già avete avuto qst esperienza... come vi siete organizzate in merito? Avete preso le mutandine di rete/carta? Assorbenti tipo tena lady? Mi aiutate?!?! Cosa consigliate?!? Il flusso generalmente è come se si facesse un parto naturale o è...
Ho creato un post
2399 giorni faDomani mattina oltre ai vari esami di routine devo fare la curva glicemica...devo andare a digiuno? Ho dimenticato a chiedere alla ginecologa e a qst ora vorrei evitare...
Ho creato un post
2400 giorni facosa ne pensate? Le misure di navicella sono le standard? È un trio gemellare... mi date una mano?
Ho creato un post
2402 giorni faConoscete qst modello? PASSEGGINO GEMELLARE TRIO LUX TWINS Recensioni?
Ho creato un post
2403 giorni faChe misura prendere le vestaglie x ospedale??
Ho creato un post
2403 giorni faMamme ho bisogno di un consiglio... ho un capezzolo screpolato e mi da fastidio... metto olio di mandorle dolci puro... ci sono altri rimedi?
Ho creato un post
2413 giorni faDopo tanto pensare abbiamo scelto i nomi dei nostri fagiolini DAVIDE che significa amato da Dio... sconfisse il gigante Goliath e il re Davide riportò Israele al Signore dopo un periodo di perdizione...ANDREA che significa forte e virile e fu uno dei...
Ho creato un post
2425 giorni faCiao a tutte... mi sn assentata x qualche giorno... da giovedì... abbiamo fatto la morfologica alle 8 del mattino e nel bel mezzo dell'ecografia tra i nostri sorrisi e qll della dottoressa xké in bimbo si tirava il pisellino, una montagna si è...
Ho creato un post
2431 giorni faAllora mammine... la mia maternità anticipata x gravidanza a rischio è iniziata a luglio... quella obbligatoria quando partirà?! Che iter devo seguire? È uguale a quella anticipata quindi certificato poi asl poi caf? O parte in automatico con l...
Ho creato un post
2434 giorni faDal 2 settembre alla lidl parte un volantino con speciale neonato... hanno body abbigliamento calzone ecc a prezzi veramente convenienti .. una mia cara amica compra sempre x i suoi figli che sono più grandetti e mi ha detto che la qualità è...
Ho creato un post
2435 giorni fabody e copertine ovs e l ultima immagine è un pigiamino che ho preso su zalando approfittando di un buono... ovviamente tutto bis!!! Felici noi!!!!
Ho creato un post
2435 giorni faSe i lettini sono della pali e vorrei prendere un set piumone con annessi paracolpi... le misure sono standard oppure poi fanno difetto nel senso che risulta tt Troppo grande o troppo piccoli???
Ho creato un post
2436 giorni faMamme.. ormai il caldo potente sembra ci stia lasciando... ma a voi capita di continuare a sentire tanto caldo e avere a tratti tipo le caldane?sopratutto durante i pasti mi capita... Alle volte mi aumentano pure i battiti ma forse xké un Po mi...
Ho creato un post
2436 giorni faFino a quando è possibile prenderlo? Dovrei fare un volo breve cmq... 50 minuti.. serve il certificato medico?
Ho creato un post
2437 giorni faCiao mamme... inizio a pensare al corredino dei miei pupi... io vivo a Roma ma non sono del posto quindi nn so proprio come muovermi in merito... dalle mie parti dove sinceramente spero di poter andare x meta/fine settembre ci sono degli ingrossi...
Fotografi garanzie ANFM