Varese, Varese · Da Gennaio 2012
Che dire,nulla...
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Sofia diciamo che ci stiamo godendo le vacanze con tranquillità e poi da settembre ci rimboccheremo le maniche!!!voi??
Ho partecipato al post di Ely
5007 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
5008 giorni fauff... gira ovunque: mercato, centri commerciali, negozi... così non ne ho viste quest'anno, ci sono colori più sgargianti ma un rosa antico mi è parso di vederle!!! fammi sapere
Ho partecipato al post di Arianna
5010 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5010 giorni fa
Ho creato un post
5010 giorni faCiao sposini,mi farebbe piacere conoscervi e scambiare idee,dato che ci sposeremo lo stesso giorno.e anno...
Ho partecipato al post di Silvia
5057 giorni faNo assolutamente sono giusti giusti per una tea light ed essendo cs piccoli sono ancora più carini!
Ciao ho letto il tuo commento riguardo i vasetti portacandele se non vuoi spendere dei soldi per comprarli prova a vedere se tra parenti o amici ci sono coppie con bimbi piccoli e fatti mettere da parte i vasetti degli omogeneizzati io sto facendo così ! Spero di esserci stata utile
Ho creato un post
5065 giorni faSu tema frutta?volevo realizzare qualcosa tipo vari frutti,segnaposti,tablemariage..eccc
Ho creato un post
5068 giorni faOrganizzare e decidere per la luna di miele?
Ho partecipato al post di Sofy
5075 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5075 giorni fa
Ho creato un post
5075 giorni faSposato,ma divorziato da poco,nel senso..che ha fatto la promessa ma non si e sposato in chiesa,puo farlo il testimone?
Fotografi garanzie ANFM