Rizziconi, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona , vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
- Sposo VIP
- 5.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1370 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1370 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1370 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
1373 giorni faTondo o rettangolare? Hai pensato al formato del menù nuziale? Te ne proponiamo 2: esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 👇 A - Beloved Floral B - Leafy Quale ti conquista? 🙋♂️ *** Scopri tutti gli altri modelli originali qui 👉...
1383 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a pensare alla possibile disposizione dei tavoli. Voi con quale criterio avere disposto gli invitati? Ed i genitori? Saranno in un unico tavolo oppure divisi? Grazie a tutte per l’aiuto
1383 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
1383 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1383 giorni fa
1384 giorni faCiao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di non fare le partecipazioni stampate, innanzitutto per un fattore ecologico, ma anche perche' siamo entrambi abbastanza digitalizzati e vorremo fare sia save the date digitale che sito internet. Voi...
1384 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Ho partecipato al post di Marisa
1384 giorni fa
1385 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
1385 giorni faVoi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
1390 giorni faCiao sposini, sappiamo benissimo quanto sia importante l'abito della persona che accompagnerà la sposa. Che sia il padre o il fratello o lo zio, o perchè no, anche una figura femminile. Quali tempistiche consigliereste per il ritito del loro abito?...
1390 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM