Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Dai!!!!!....ma auguroni,allora...e' andato tt bene,immagino?...il nome e' Leon come la scritta sul pancione che vedo tra le tue foto?...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4598 giorni fa
Ecco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex fidanzato si!!!), il lavoro, l'organizzazione, la...
Ho partecipato al post di Viviana
4598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4598 giorni fa
E i mesi sono volati, tra viaggio di nozze da urlo, sistemazione casa, ricordo di quel giorno ogni momento... ma come passa il tempo?! tutto fila liscio, siamo felici, viaggiamo, ridiamo sempre e continuiamo a guardare le foto del matrimonio e del...
Ciao Viviana.. se ricordo bene il termine è passato no? Spero che sia andato tutto bene!! Un abbraccio e ti aspettiamo ^_^
Ciao Vivi...come stai?....nn so se mi sono persa qlc....ma e' nato il piccolo?
Vivi tesoro! Come sta il cucciolotto??
Vivi tesoro!!!!!!! aspettiamo notizie!! :-) un bacione!!
Carissima Vivi, ho appena letto il tuo messaggio in bacheca!!!! AUGURI DI CUORE!!!!
Ciao Vivi!! Allora?? Come va? Pronta?! Un bacione!!!!! :-)
Ciao Viviana, come stai? Da quanto tempo... Quando sei rimasta incinta? Tantissimi auguri! Anche noi siamo in dolce attesa :D
Ho partecipato al post di Giada
4650 giorni faBeddaaaaaaa come procede la gravidanza? Non vedi l'ora di conoscere il pupo... Un bacioneeee e spr che tutto procedi bene!!!!
Ho partecipato al post di Silvia
4660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM