Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4795 giorni fa
ciao a tutte ragazze, oggi vi chiedo aiuto per i segnaposti! Il tema del mio matrimonio sarà l'autunno.. vorrei realizzare dei piccoli segnaposto, più che altro per ringraziare i miei ospiti (perchè non amo molto l'idea di dover decidere io dove far...
Ho caricato una foto nel post di Silvia82
4795 giorni fa
buon pomeriggio carissime/i !!!! il tema del mio matrimonio sarà Il mare potreste inviarmi un po di materiale ?se qualcuno ha usato lo stesso tema come è stato il risultato finale ? il mio ragazzo ha paura che possa diventare un po eccessivo e...
Ho caricato una foto nel post di Helga
4795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4796 giorni fa
ragazze dove posso comprare un portabuste carino??tenete conto che con il fai da te sono proprio una vera frana,quindi è meglio comprarlo già fatto!ma dove vado?? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ilaria & Giovanni
4796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4796 giorni fa
Ciao future sposine e neo spose...chi di voi ha addobbato la propria chiesa con le sfere....come e' venuto l addobbo?? contente della scelta?? qualche foto per aiutarmi nella scelta... a breve metto quelle che mi piacc... grazieee mille in...
4796 giorni fa
4796 giorni fa
4797 giorni fa
4797 giorni fa
4798 giorni fa
4799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4800 giorni fa
Ciao a tutte sposine.... cercavo delle idee originali per il tema del tableau de mariage, tenete conto che il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e verde. Non abbiamo tanto le idee chiare su come voler chiamare i tavoli...sono alla disperata...
4800 giorni fa
4801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ira
4801 giorni fa
Entro i primi di marzo abbiamo l'appuntamento con il catering per la cena per la prova menu insieme ai nostri genitori e la scelta di tutto ciò che è inerente al matrimonio (menu, tovagliato, divani, sedie, tavoli, decorazioni) e ovviamente la...
Fotografi garanzie ANFM