Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faNon bastano quelli che dicono "che ti sposi a fare" " è troppo presto per te" "ma sei sicura?". Ora mi ritrovo un commento infelice di una persona che mi dice "a 19 anni risparmi i soldi per il matrimonio,ma va a divertirti metti che ti trovi cornuta...
Ho creato un post
2934 giorni faCome se l'ansia non fosse abbastanza per tutte noi. Quel giorno dovremmo portarci la casa dietro 😂🙈🙈🙈😱
Ho creato un post
2998 giorni faDopo tre mesi alla ricerca di una chiesa che sposasse di domenica,finalmente oggi l'abbiamo trovata e bloccata e tutta la mia ansia è finalmente sparita 😍 ci hanno spiegato anche come funziona e cosa bisogna fare e ora abbiamo le idee più chiare...
Ho creato un post
3001 giorni fa😍😍😍😍 si avvicina sempre di più la data. E voi a che state?? Come vi sentite? 😊😊
Ho creato un post
3003 giorni faMa da quanto tempo non pubblico? 😅 Coomunque a parte il millesimo fallimento a trovare la chiesa giusta,ieri abbiamo bloccato il fotografo 😍 non è chissà cosa ma mi ha emozionata lo stesso. Siamo andati da Davide Ciotola fotografo di Napoli e che...
Ho creato un post
3031 giorni faBuonasera a tutte. Ora che sono finalmente finite le feste posso di nuovo dedicarmi ai preparativi. Una cosa che ci sta facendo ammattire è la chiesa! Ci sposiamo di domenica e quindi a Napoli non abbiamo chiese che sposano di domenica. Siamo stati a...
Ho creato un post
3039 giorni faVedo tantissimi anelli e proposte per questo natale, non solo qui ma anche su altri social. Ma sono l'unica che non ha ricevuto ne anello ne proposta e mai li riceverà? 😂 Mi sento sconsolata 🤔
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze qualcuna sa se la chiesa ss salvatore di pompei fa fare le foto in chiesa?? Domenica dovremmo bloccare la data ma ho sentito questa voce e non vorrei andare a vuoto visto mi aspetterebbe un ora di macchina.
Ho creato un post
3074 giorni faBuonasera sposine 😊 Visto che sono stata tre giorni con il mio fm e stamattina mi ha riaccompagnato a casa, ora mi sento disorientata e come se mi mancasse qualcosa (lui)!! Mi sento così bene quando sto con lui e mi basta qualche giorno in piú per...
Ho creato un post
3081 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'atelier mimmagiò di napoli? Vorrei acquistare li perché trovo che gli abiti siano uno piú spettacolare dell'altro e poi perché il mio fm li conosce e potrebbero esserci degli sconticini....
Ho creato un post
3083 giorni faVoi non potete capire, mi viene da piangere dal nervoso! Sono tre settimane che dico a mio padre di accompagnarmi nella chiesa dove mi sono battezzata, per prendere le carte cresimarmi e sposarmi lì.. Non so se me lo fa a posta o cosa ma non mi ci...
Ho creato un post
3085 giorni faCIRO RIGIONE - IO TE SPOSO (Official video) Il mio fm domenica mi ha dedicato questa canzone, non ho potuto fare a meno di piangere come una bambina, mi guardava come s quelle parole fossero state dette da lui 😍😍😍😍
Ho creato un post
3091 giorni faBuongiorno a tutte 😊Mi chiedevo se era davvero necessario avere delle damigelle? Purtroppo non ho possibilità di fare i vestiti, ma non voglio nemmeno restare senza damigelle, sono un po confusa :/
Ho creato un post
3095 giorni faBelle sposine, non so se lo sapevate ma, zucchero di canna e miele aiutano non solo a chiudere i pori e rendere la pelle piú morbida, ma è anche un buon scrub per le labbra se le avete screpolate. Oltretutto bicarbonato e limone se fatto con...
Ho creato un post
3101 giorni faE finalmente abbiamo abbandonato questo 6 😍😍 ho lo stomaco aggrovigliato se penso che il tempo sta volando e che senza accorgermene arriverà presto quel giorno.E a voi? Quanto manca ancora?
Ho creato un post
3105 giorni faFuture sposine,ma anche i vostri fm con l'arrivo delle nozze sono diventati ancora più dolci del solito? Il mio stasera quando ci siamo visti mi ha chiamato tutto il tempo mogliettina o sposina 😍 mi baciava con più trasporto e più spesso quasi mi...
Fotografi garanzie ANFM