Schio, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Ho creato un post
382 giorni faBuongiorno, quando vado per condividere il QR code con gli invitati, nella versione pdf, mi fa stampare 4 biglietti ma con 4 QR code diversi. Come mai? Grazie
Ho partecipato al post di Jessica
385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
385 giorni fa
385 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho creato un post
385 giorni faFoto delle vostre unghie il giorno del matrimonio a me ☺️
397 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho creato un post
404 giorni faDomenica vado a vedere i fiori, il devo prendere il bouquet, 3 bottoniere, 1 bottoniera con un fiore per mio figlio e il centro tavola per il ristorante di 1 m, quando potrei andare a spendere? Come fiore principale "velo da sposa" niente di...
Ho partecipato al post di Jessica
405 giorni fa
Ho creato un post
407 giorni faMi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Ho partecipato al post di Daniela
438 giorni fa
485 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
545 giorni fa
545 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
563 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM