Frosinone, Frosinone · Da Ottobre 2017
Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia... Visualizza altro
Sono una persona solare e molto sincera (anche troppo)...purtroppo non riesco a nascondere quello che penso! :) La cosa più importante per me è la mia famiglia...un MUST per la mia vita!
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3000 giorni faCiao Sposine, ho proprio bisogno del vostro aiuto.... In realtà ancora non ho deciso il tema del matrimonio, ma visto che il mio fm è Salentino pensavo di approffitarne ed usare questo come tema. Qualcuna di voi l'ha già fatto? Per es. come...
Ho partecipato al post di Monica
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3013 giorni faCiao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Valentina
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3063 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Maria
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3083 giorni fa
Ho creato un post
3084 giorni faCiao Ragazze! Io e il mio ragazzo avevamo scelto come data il 29 Giugno 2018! Purtroppo siamo costretti a trovare una data alternativa perchè, mantenendo il 29, c'è una grandissima probabilità che il fratello del mio ragazzo non potrà essere...
Ho partecipato al post di Verdiana
3085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM