Argenta, Ferrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3146 giorni fa
3147 giorni fa
Dopo averle montate e smontate e rimontate (ho cambiato il sacchetto!) posso dire di essere soddisfatta!!!!😍
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3147 giorni fa
Ciao FS ma c'è qualcuna di voi che userà le scarpe con tacco basso? Postate qualcheduno foto... Cosi mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3148 giorni fa
Ciao ragazze io vostri menu come sono??E che prezzo a persona? ?mettiamo le foto??cm i menu e irispettivi? ?baci gioie mie
3148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3148 giorni fa
Salve a tutte sposine! Mi sposerò a luglio 2018.. il tempo passa velocemente e stiamo iniziando a sistemare casa! Abbiamo acquistato una casa che è attualmente allo stato grezzo e questo sicuramente è un bene perché siamo liberi di farlo come più...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3150 giorni fa
Ciao gente, come si può capire bene dal titolo è un topic dedicato a chi come me, ha avuto la BRILLANTISSIMA IDEA di avere delle damigelle ADULTE, che poi adulte è un parolone Scherzi a parte, vi scrivo per chiedervi un' opinione: inizialmente le...
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3153 giorni fa
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3153 giorni fa
Chi di voi ha fatto dei centro tavola da se? Mi potete dare qualche idea? Postando magari anche le foto! Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3153 giorni fa
Tasto dolente o no per voi sposi? Continuiamo a eliminare le voci della nostra checklist: Se vi dico bomboniere, prenotate o no? ✔ o ❌? Continua >> Checklist: Fiori e decorazioni
Ho caricato una foto nel post di Angela
3153 giorni fa
Buonasera a tutte...dunque avrei bisogno di un chiarimento circa le fedi...noi le vorremmo classiche in oro giallo...ho scoperto che le classiche e le comode sono molto simili...giusto???ma kmq quanti tipi sono...o meglio quanti tipi...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3153 giorni fa
Ciao sposine, voi quanto tempo prima avete acquistato le fedi? E al momento della scelta vi hanno fatto provare proprio la fede o solo il misuratore?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3153 giorni fa
Ciao sposine!! Sono alle prese con il tableau di nozze Cornice con nastri e cartelli appesi oppure lavagna??
Fotografi garanzie ANFM