Bologna, Bologna · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1790 giorni fa
1790 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1790 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1790 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1790 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1790 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1790 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Dina
1790 giorni fa
1790 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1790 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
1790 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
Ho partecipato al post di Viola
1790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1790 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Conoscete negozi a Milano che vendono accessori per l'acconciatura da sposa? Grazie
Ho partecipato al post di Martina
1790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM