'Giovinazzo', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho partecipato al post di Beatrice
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2206 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2206 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
2212 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al post di Terry
2213 giorni fa
Ho creato un post
2214 giorni faIo e il mio futuro marito abbiamo deciso di rimandare di qualche mese il nostro matrimonio. Lo facciamo per la serenità e la tranquillità degli invitati ma soprattutto per noi. Speriamo però che la situazione migliori.. Per goderci più che mail il...
2229 giorni fa
Ho creato un post
2229 giorni faOggi 12.03.20 abbiamo fatto la promessa... E il 23 maggio ci sarà la celebrazione del nostro matrimonio anche se siamo molto tristi per tutto quello che sta succedendo. Non so se rimanderanno o ce la faremo 🤞 speriamo che entro fine mese finisca...
Ho partecipato al post di Giulia
2230 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2232 giorni fa
2233 giorni fa
Ho creato un post
2234 giorni faRagazze io mi sposo a maggio. Decreto annunciato fino al 3 aprile non celebrando matrimoni ed eventi vari..... Sono in ansia pazzesca. Non so che fare.... Che pensare...
2235 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM