Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2012
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti... Visualizza altro
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti nel 2010, messi insieme il 20 aprile, fidanzati l'11 agosto e sposati il 16 aprile 2011. Tanti ci hanno detto che siamo pazzi, ma per noi era la cosa giusta da fare... Non c'è un momento giusto per fare questo passo, c'è solo la persona giusta con la quale farlo
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Lina
5116 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
5116 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
5120 giorni fa
Ciao a tutte, per quanto riguarda l'auto non abbiamo ancora le idee ben chiare!!! Sicuramente non volevamo spendere tanto, quindi l'idea sarebbe una macchina classica tipo mercedes o altro. Però ho visto un'offerta che mi alletta parecchio su una...
Ho partecipato al post di Ilenia
5136 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5136 giorni fa
Ho partecipato al post di Pesciolina
5147 giorni fa
Ho creato un post
5147 giorni faCiao ragazze, io e Marco tra un mese festeggiamo il nostro primo anniversario di nozze. Ho letto diverse varianti, per alcuni è di carta e per altri di cotone. Noi prendiamo per buono quello di carta e abbiamo già i regali adatti a questa ricorrenza....
Ho partecipato al post di Barbara
5148 giorni faCiao Lisa che bella storia la vostra sono veramente contenta che ci sono persone con esperienze simili alle mie....
Ho partecipato al post di Cuoricina
5149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cuoricina
5149 giorni fa
Ragazze ciao, come si fa perchè vorrei farmelo io.... Ho un dubbio....e se poi non ci scrive nessuno???
Ho partecipato al post di V.r.
5149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di V.r.
5149 giorni fa
questo e' il mio .....
Ho partecipato al post di Gaia
5149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5149 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM