Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2012
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti... Visualizza altro
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti nel 2010, messi insieme il 20 aprile, fidanzati l'11 agosto e sposati il 16 aprile 2011. Tanti ci hanno detto che siamo pazzi, ma per noi era la cosa giusta da fare... Non c'è un momento giusto per fare questo passo, c'è solo la persona giusta con la quale farlo
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
4504 giorni fa
Eccoci qui, il 12 novembre il mio cucciolo ha spento la sua prima candelina.... In questo anno la nostra vita è cambiata sotto tutti gli aspetti, ma sicuramente solo in meglio! I primi sorrisi, le prime carezze, le prime coccole consapevoli, i pianti...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4886 giorni fa
un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti (o dei monellini camuffati da angioletti) !!!...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5024 giorni fa
in attesa che gaia apra una sezione per le mamme e neo mamme..:-) volevo aprire questo topic per confrontarci,tra neo gestanti e già mamme..ma anche chi vuole diventarlo presto,sul cibo da mangiare in gravidanza.. per chi come me deve stare attenta...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5094 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Vi propongo un topic un po' insolito..però penso che anche le nostre mamme abbiano la loro parte di importanza, che ne dite? Mi piacerebbe postare qui le mise che hanno scelto loro, che in virtù del ruolo di "madre della sposa"...
Ho caricato una foto nel post di Dadina
5111 giorni fa
Prendendo spunto dagli ultimi topic di Gaia, apro questo topic: sposine, perchè non ci date una carrellata di foto delle vostre torte nuziali???????????
Ho caricato una foto nel post di Monica
5118 giorni fa
Ciao a tutte, per quanto riguarda l'auto non abbiamo ancora le idee ben chiare!!! Sicuramente non volevamo spendere tanto, quindi l'idea sarebbe una macchina classica tipo mercedes o altro. Però ho visto un'offerta che mi alletta parecchio su una...
Ho caricato una foto nel post di Cuoricina
5147 giorni fa
Ragazze ciao, come si fa perchè vorrei farmelo io.... Ho un dubbio....e se poi non ci scrive nessuno???
Ho caricato una foto nel post di V.r.
5147 giorni fa
questo e' il mio .....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5147 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Elena
5147 giorni fa
Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose secondo me...... Duomo di Bolzano Duomo Trento...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5148 giorni fa
Ciao ragazze, conoscete il rito delle candele? qua trovere molte informazioni utili a riguardo. Quante di voi lo hanno fatto o lo faranno? io sono molto combattuta, da una parte vorrei farlo perche' e' un momento meraviglioso, dall'altra ho paura di...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5152 giorni fa
Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a mille?
Fotografi garanzie ANFM