Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2012

Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti... Visualizza altro

Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti nel 2010, messi insieme il 20 aprile, fidanzati l'11 agosto e sposati il 16 aprile 2011. Tanti ci hanno detto che siamo pazzi, ma per noi era la cosa giusta da fare... Non c'è un momento giusto per fare questo passo, c'è solo la persona giusta con la quale farlo

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2011

5481giorni 13hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Piacere di conoscerti!! :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5066 giorni fa

congratulazioni, cara.. ho letto che aspetti un bebè! che bella notizia e che bella emozione!

Maria Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5146 giorni fa

Ciao Lisa che bella storia la vostra sono veramente contenta che ci sono persone con esperienze simili alle mie....

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5148 giorni fa

Ciao...che bello una sposa di Aprile, anche se quello passato! ^_^

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5149 giorni fa

Benvenuta, la tua esperienza sarà utile a noi future spose :-)

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5152 giorni fa

Ciao! Benvenuta tra noi! Che bel racconto dei momenti emozionanti!!!! Perché non ci racconti qualcosa del tuo matrimonio?!?!?! Potresti dare spunto alle future spose! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5155 giorni fa

Che bella la foto! Perché non ci racconti qualcosa di come sono andate le nozze? Sei ufficialmente tra le neo-spose! : ))) https://www.matrimonio.com/community/neo-spose

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Benvenuta!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Benvenuta!

Gruppi generali

Ispirazione