Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
925 giorni faCiao Raggazze!💘 Qualcuna di voi ha esperienze con abiti di Nicole? A livello di prezzi sono accessibili? (non oltre ai 2000€)Grazie mille in anticipo! Devo scegliere l’atelier in cui andare per la prima volta e sono un po’ confusa🤣
Ho creato un sondaggio
932 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo andati alla fiera sposi a Lingotto, c’erano tanti stand di atelier e vestiti bellissimi🥹 come si fa a scegliere l’atelier in cui andare? Vi elenco alcuni che ho visionato ieri e che mi sono piaciuti, se ci siete stati, li...
Ho creato un sondaggio
938 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
Ho creato un sondaggio
951 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
Ho creato un post
957 giorni faDa oggi parte ufficialmente il conto alla rovescia -365 giorni ❤️ NON VEDO L’ORAAAAAAA 😍
Ho creato un post
1075 giorni faOggi faremo il primissimo sopralluogo nella prima location selezionata! Che emozione 😍 Con questo primo passo diventa tutto reale! Quante location avete visto prima di trovare la vostra del cuore?❤️
Fotografi garanzie ANFM