Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
288 giorni faCiao a tutte e tutti! Consigli su siti online su cui poter stampare l’album di nozze? Grazie in anticipo♥️
Ho creato un post
569 giorni faHo visto che tante di voi in questo periodo stanno iniziando a cercare l’abito giusto per il grande SI♥️ Godetevi ogni secondo, portate con voi persone che vi facciano stare serene e vi facciano godere il momento! Non ho mai postato foto della mia...
Ho creato un post
569 giorni faDomani partiamo per il viaggio di nozze, non vedo l’ora🥹♥️♥️ Faremo 6giorni a New York e 12 a Santo Domingo (dopo questo anno di preparazione abbiamo bisogno di una bella dose di relax!😂) Voi dove siete state? Siete rimaste contente delle...
Ho creato un post
589 giorni faTutto è andato esattamente come lo sognavamo, nessuna cosa fuori posto.. è stato tutto perfetto! Il tempo, i fornitori, i nostri invitati.. tutto impeccabile 💘
Ho creato un post
597 giorni faManca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui ci sarà un angolo foto! L’effetto sarà stupendo 😍...
Ho creato un post
597 giorni faSiamo arrivati al vero conto alla rovescia, manca meno di una settimana e sono sovrastata da un mix di emozioni bellissime! Non riesco a crederci che il momento sia arrivato, sono quasi incredula🥹 Dovrei aver fatto tutto, spero di non dimenticare...
Ho creato un post
617 giorni faCiao sposine e sposini! Visto che siamo ad un passo dal grande giorno sto definendo i dettagli, come ad esempio l’applicazione di condivisione foto! Chi di voi l’ha già testata magari anche ad altri eventi/matrimoni? Io ho scaricato ‘DOTS’ e mi...
Ho creato un post
618 giorni faCiao sposine e sposini💍 È ora di stampare i menù.. Amo tantissimo il formato rettangolare! Voi per quale tipo avete optato? Chi di voi ha stampato i menù a casa? Quale carta avete utilizzato?
Ho creato un post
619 giorni faCiao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹 Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di benvenuto simile a questi ⤵️ Qualcuna di voi lo ha...
Ho creato un post
626 giorni faSposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto qualcosa di diverso? Il kimono è questo in foto,...
Ho creato un post
629 giorni faBomboniere finalmente finite! Le amo follemente 😍
Ho creato un sondaggio
638 giorni faCiao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e feedback? Grazie 👰🏻♀️
Ho creato un sondaggio
656 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
Ho creato un post
657 giorni faCiao community ❤️ Ieri fm è andato a fare la prova dell’abito e per l’occasione gli ho regalato dei semplicissimi ma bellissimi gemelli! Che ne pensate? Nulla di stravagante, ma qualcosa di personalizzato e che ci rappresenta! Vi piace come idea? Voi...
Ho creato un post
659 giorni faFinalmente a -67 giorni abbiamo fatto le Pubblicazioni 😍 per fortuna questa settimana siamo di turno notturno quindi stamattina ce la siamo presa per noi, ci siamo vestiti bene e siamo andati in comune a firmare per le pubblicazioni e dopo andremo a...
Ho creato un post
663 giorni faBuonaaaasera! Ho una domanda pratica, per chi ha fatto o dovrà fare rito civile/simbolico in location quante sedute avete previsto per gli ospiti? Perché sia la location che la celebrante mi hanno detto che su 100 persone devo mettere 50/60 posti a...
Fotografi garanzie ANFM