Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
569 giorni fa
Ho visto che tante di voi in questo periodo stanno iniziando a cercare l’abito giusto per il grande SI♥️ Godetevi ogni secondo, portate con voi persone che vi facciano stare serene e vi facciano godere il momento! Non ho mai postato foto della mia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
571 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
589 giorni fa
Tutto è andato esattamente come lo sognavamo, nessuna cosa fuori posto.. è stato tutto perfetto! Il tempo, i fornitori, i nostri invitati.. tutto impeccabile 💘
596 giorni fa
Manca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui ci sarà un angolo foto! L’effetto sarà stupendo 😍...
Ho caricato una foto nel post di Martina
597 giorni fa
Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
607 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
615 giorni fa
617 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Visto che siamo ad un passo dal grande giorno sto definendo i dettagli, come ad esempio l’applicazione di condivisione foto! Chi di voi l’ha già testata magari anche ad altri eventi/matrimoni? Io ho scaricato ‘DOTS’ e mi...
618 giorni fa
Ciao sposine e sposini💍 È ora di stampare i menù.. Amo tantissimo il formato rettangolare! Voi per quale tipo avete optato? Chi di voi ha stampato i menù a casa? Quale carta avete utilizzato?
618 giorni fa
Ciao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹 Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di benvenuto simile a questi ⤵️ Qualcuna di voi lo ha...
619 giorni fa
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto qualcosa di diverso? Il kimono è questo in foto,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
620 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un abito semplice, talmente semplice che fatico a capire come muovermi, inoltre il prezzo è un problema visto che vorrei spendere sui 1000 Euro, sto anche valutando il noleggio. Avete qualche marchio o negozio sul milanese...
627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
629 giorni fa
Ciao, oggi parliamo di piedi. Per chi ci è già passata, per chi ci passerà, a parte il cambio scarpe, avete qualche "chicca" da condividere per svettare come delle Cenerentole sui tacchi tutto il giorno senza dover perdere la scarpetta? Spray...
Ho caricato una foto nel post di Martina
655 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Io e il mio Fm ci sposeremo nell’estate 2025 e sto buttando giù qualche idea per le partecipazioni… siccome già conviviamo e abbiamo già tutto in casa, ovviamente il regalo più grande che possano farci i nostri ospiti sono i...
657 giorni fa
Ciao community ❤️ Ieri fm è andato a fare la prova dell’abito e per l’occasione gli ho regalato dei semplicissimi ma bellissimi gemelli! Che ne pensate? Nulla di stravagante, ma qualcosa di personalizzato e che ci rappresenta! Vi piace come idea? Voi...
Fotografi garanzie ANFM