Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ciao a tutte e tutti! Consigli su siti online su cui poter stampare l’album di nozze? Grazie in anticipo♥️
Ciao a tutte ragazze, scusate ma sono “nuova” di questo mondo e ho un dubbio: oggi dovremmo andare a visitare la prima location, ma il tempo da noi è veramente brutto (nuvole basse e pioggia) anche se...
Top o flop? Abbiamo scelto dei dettagli nuziali molto comuni e spesso tema di discussione nella nostra Community! Ti chiederemo cosa ne pensi e tu dovrai dirci se per te sono 🔝 o flop e votare ogni...
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o...
Perché hai scelto ""?
Raga mi date qualche consigli su cosa regalare ai testimoni ? Noi avrei un maschio (cugini dello sposo )e una femmina (migliore amica sposa )
Il. Sito Etsy è affidabile per acquistare bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte io e il mio ragazzo volevamo bloccare la data per il nostro matrimonio, si lascia un acconto? Voi come avete fatto? Grazie a tutte💗
Mi sposo a giugno e ancora ho scelto un solo testimone aiutoooo voi come avete fatto e quanto tempo prima l'avete detto?
Abbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul...
Perché hai scelto ""?
Domani partiamo per il viaggio di nozze, non vedo l’ora🥹♥️♥️ Faremo 6giorni a New York e 12 a Santo Domingo (dopo questo anno di preparazione abbiamo bisogno di una bella dose di relax!😂) Voi dove...
Ho visto che tante di voi in questo periodo stanno iniziando a cercare l’abito giusto per il grande SI♥️ Godetevi ogni secondo, portate con voi persone che vi facciano stare serene e vi facciano...
Giochi si o giochi no? Idee Innovative da suggerire? Sicuramente la giornata è improntata sugli sposi ma vogliamo comunque che gli invitati si divertano assieme a noi. Avevamo in mente cose tipo...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono Federica ho 21 anni e il mio fidanzato 23. Lui vorrebbe sposarsi il 2026 (non abbiamo ancora una data) Io sono molto felice, ma mi sento a disagio per il fatto di essere molto...
Ciao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo...
Perché hai scelto ""?
Tra qualche mese ci risposiamo con rito religioso, e vorrei scegliere come colore del matrimonio il nero e il bianco? Dite che è troppo?
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Cioa a tutti, sto organizzando il mio matrimonio da sola in ogni minimo dettaglio e la figura della wedding planner proprio non la trovo necessaria, tanti soldi che uno può spendere in altro. Però...
Avrei bisogno di aiuto da parte delle spose o future spose di Torino! Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci con rito civile ma ho avuto modo di capire che il comune, una volta inoltrato il modulo di...
Tutto è andato esattamente come lo sognavamo, nessuna cosa fuori posto.. è stato tutto perfetto! Il tempo, i fornitori, i nostri invitati.. tutto impeccabile 💘
Manca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui...
Siamo arrivati al vero conto alla rovescia, manca meno di una settimana e sono sovrastata da un mix di emozioni bellissime! Non riesco a crederci che il momento sia arrivato, sono quasi incredula🥹...
Fotografi garanzie ANFM